Diciamo che è un buon case! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComq l'Antec nine hundred è davvero un signor case, no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che è un buon case! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComq l'Antec nine hundred è davvero un signor case, no?
Quindi vai di Antec 9 e nn ci pensare più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBè ma comq se ne vuoi 1 meglio devi salire di prezzo comq, e poi a me piacciono con le ventole blu altri più belli nn ne vedo..forse l'Enermax uber chakra ma costa di più..
Ma ci sono una MADONNA di full tower assolutamente non tamarri...gia... i più belli sono i mid tower che sono eleganti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
i full tower non mi piacciono molto troppo tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu sei il mio tamarrone preferito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma lascia perdere effeffe, dai perle ai porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comq non volevo fare battute di nessun tipo, esprimevo solo una urrà per i case cosidetti tamrri che a me piacciono..ke problema c'è???Se prima hai postato te, con chi ce l'ho?![]()

stai zitto che tu sei il re degli spammerTi pare che il tuo "urrà" possa interessare/aiutare qualcuno? NO
quindi equivale a spam, fine

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifstai zitto che tu sei il re degli spammer![]()
Hai detto bene LamaSuprema, vuol bacchettare gli altri quando lui fà peggio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngstai zitto che tu sei il re degli spammer![]()