Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bè ma comq se ne vuoi 1 meglio devi salire di prezzo comq, e poi a me piacciono con le ventole blu altri più belli nn ne vedo..forse l'Enermax uber chakra ma costa di più..

Bè ma comq se ne vuoi 1 meglio devi salire di prezzo comq, e poi a me piacciono con le ventole blu altri più belli nn ne vedo..forse l'Enermax uber chakra ma costa di più..
Quindi vai di Antec 9 e nn ci pensare più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Antec, tutto il resto è noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

gia... i più belli sono i mid tower che sono eleganti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
i full tower non mi piacciono molto troppo tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ci sono una MADONNA di full tower assolutamente non tamarri...

Si ma lascia perdere effeffe, dai perle ai porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma lascia perdere effeffe, dai perle ai porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu sei il mio tamarrone preferito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie onoratissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se prima hai postato te, con chi ce l'ho? -_-
Comq non volevo fare battute di nessun tipo, esprimevo solo una urrà per i case cosidetti tamrri che a me piacciono..ke problema c'è???-_-

Ti pare che il tuo "urrà" possa interessare/aiutare qualcuno?

NO

quindi equivale a spam, fine

Io lo faccio con classe almeno :keyParadise:

E sopratutto non mi faccio ownare da onixenon un giorno si e l'altro pure

Ma da k pulpito, uno k viene e pretende k gli sia dato/fatto tutto e l'altro k arriva dicendo io so tutto e poi viene ownato tutti i giorni.

Al posto di parlare inutilmente, state zitti k fate più bella figura

Ha cominciato XMirko però siete tutti spammoni sopratutto tu Sanca che ti sei montato con la storia dell'utonte Sez. Hardware 2008 e poi qua dovreste discutere sui case o flammare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro