S
Sgt_Psycho
si l'avevo visto da qualche parte ma ora non ricordo dove,provo a cercareVero che il sig. Alfio Antec vende il lato finestrato del twelve hundred singolarmente? *_*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si l'avevo visto da qualche parte ma ora non ricordo dove,provo a cercareVero che il sig. Alfio Antec vende il lato finestrato del twelve hundred singolarmente? *_*
Sfondato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio ha fatto una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il tuo case o il tuo pannello laterale? :morristend:Il mio ha fatto una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo si riferisca al pannello laterale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil tuo case o il tuo pannello laterale? :morristend:
Aahuahuahuahauahauhauahuahau :whawha:No no solo il pannello laterale fortunatamente...Avendo il mixer davanti al pc, non mi son reso conto di averlo a difianco e c'ho picchiato giù un pugno involontariamente sfondando mezzo pannello :(
Ottima scelta, gran bel case,bravo sagge! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi prendo il CM HAF932!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi piace da matti!
Anke in previsione del prossimo impiantino a liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che ne dite, vi piace? :Morris82:
grande sagge90 anche io l'ho piglio!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif vedi firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRagazzi prendo il CM HAF932!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi piace da matti!
Anke in previsione del prossimo impiantino a liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molto, sarà anche il mio futuro case (se non ne escono di meglio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi prendo il CM HAF932!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi piace da matti!
:morristend:grande sagge90 anche io l'ho piglio!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif vedi firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifè un full tower enorme,ideale per l'impianto a liquido!

10 € a centimetro :andrean:imho l'haf 932 è un inc*ulatta pazzesca,costa 30 euro in piu dell'922 ed è piu alto di soli 3 cm
cmq è un signor case![]()
HAF932Ciao a tutti!Ok...eccomi qui per sapere da voi quale case mi converrebbe comprare.
Considerate che ci deve stare un Enermax Revolution85+ 1250W ed impianto a liquido per CPU e per GPU (in fase di progettazione con il preziosissimo aiuto di OniXeon).
Che mi consigliate?