Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti!Ok...eccomi qui per sapere da voi quale case mi converrebbe comprare.

Considerate che ci deve stare un Enermax Revolution85+ 1250W ed impianto a liquido per CPU e per GPU (in fase di progettazione con il preziosissimo aiuto di OniXeon).

Che mi consigliate?
dipende anche che stile che ti piace, se più sobrio o più tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un po' di nomi che mi vengono in mente sono

Silverstone TJ-07, Thermaltake Armor+, Antec 12 hundred, HAF932....

poi fai un giro sul catalogo di drako.it, è lo shop più fornito di case, vedi se qualche modello ti piace e in caso cerca una recensione con foto decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Antec twelve hundred

Grazie carissimi...

Effettivamente l'argomento Case è più lungo di quanto mi aspettassi....

Sarà difficile la scelta...

Grazie carissimi...Effettivamente l'argomento Case è più lungo di quanto mi aspettassi....

Sarà difficile la scelta...
l'unica via per giudicare il case è la tamaraggine :cat:

quindi HAF923 o Armor MX full tower

Ma io non voglio un case tamarro.

Ne voglio uno funzionale.

Considerato che l'alimentatore che ho scelto è Enermax Revolution85+ 1250W .

Ci sarà un impianto a liquido ybris per CPU (ed in futuro magari uno anche GPU)..

La roba deve starci dentro comoda ecco...

Ma io non voglio un case tamarro.Ne voglio uno funzionale.

Considerato che l'alimentatore che ho scelto è Enermax Revolution85+ 1250W .

Ci sarà un impianto a liquido ybris per CPU (ed in futuro magari uno anche GPU)..

La roba deve starci dentro comoda ecco...
appunto, l'HAF932 è un mostro di case per spaziosità,infatti lo piglio anche io

Non costa molto...Si..potrebbe anche essere...
usa lo zio google e troverai parecchie recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per 130 euro è ottimo,e poi è una bestia in grandezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai un'occhio anche ai Lian-Li, la qualità della costruzione è fantastica e hanno classe a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

direi al livello del silverstone tj-07, che resta il mio sogno erotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la scelta si restinge quindi tra silverstone tx10 e CoolerMaster silverstone tj-07...

Bel dilemma...

Indecisione case

allora ragazzi quale case prendo tra questi 2(gaming)[l'antec non l'hanno]

Case m tower asus vento 7700

Case m tower cooler master centurion 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro