Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che ne dite..?
Funzionalità a parte, in quella fascia di prezo prenderei sempre il Phantom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però non è affatto male, e Silverstone fa ottimi case, i suoi di punta sono fra i migliori al mondo

Come faccio a capire se un case è full-tower? Visto che dalle foto sembrano molto simili coi midi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda le dimensioni e il numero di bay interni ed esterni e lo capirai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne dite..?
meglio il 2, questo raven 3 l'han fatto più che altro per ridurre le dimensioni. Ha alcuni difetti non indifferenti, ad esempio le griglie per l'alimentatore spuntano, lo stesso alimentatore può essere montato solo in un modo, e spesso ci stanno dentro al pelo, ed addirittura quelli più lunghi non mi pare ci entrino nemmeno, altri invece possono dare problemi con la presa dell'alimentatore messa al contrario (proprio perchè l'alimentatore si può montare in un solo modo) e di conseguenza la prolunga del cavo di alimentazione poi è corta. Poi c'è da aggiungere una ventola da montare dietro che quei fori lì vuoti altrimenti sono inutili. Per il resto va a gusti, ma è comunque un signor case che comunque costa tanto.

Io invece mi sono innamorato del FOrtress FT3 e delle sue mirabolanti stramberie (ma odio il prezzo)

FT03-3.jpg

ma la case va scelta in base alla configurazione o è solo un fattore estetico???
sopratutto estetica/spazio occupato/ventilazione/silenziosità, ma anche in base alla configurazine: non tutti i componenti possono entrare in tutti i case ad esempio......

ma solo per me è semplicemente inguardabile ????
Quoto, troppo troppo troppo tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, troppo troppo troppo tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo trovo un pugno in un occhio (per giunta con quel feeling plasticoso thermaltake che proprio bleah)

Orrendi i "piedini" il resto ci sta, bello!
ma no dai Blecco, ma guardalo, ammetto che sia grosso e spazioso, ma in termini di stile dai non c'è paragone: non credo lo cambieresti mai per il tuo 800D onestisismo.

ma no dai Blecco, ma guardalo, ammetto che sia grosso e spazioso, ma in termini di stile dai non c'è paragone: non credo lo cambieresti mai per il tuo 800D onestisismo.
No mai per l'800D no!

Ma se dovessi teoricamente ricomprare un case lo metterei tra le possibile scelte...

E poi riprenderei l'800D :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fai un po' di sleeving a quei cavi e prendi un dissi after market

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avrei potuto anche metterli dietro il problema è la lunghezza dei cavi.....vorrà dire che appena comprerò un alimentatore di marca tipo questo: http://www.f2store.it/index.php?main_page=product_info&cPath=368_369&products_id=4003 , li passerò per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Per ora il flusso d'aria e buono e chiuso il coperchio nn si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Che te ne fai di 700w?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro