280€ più spedizioni per il TJ07 eh, mica pizza e fichiVuoi il liquido fatto bene? paghi :.bip:

Sarebbe più del mio vecchio case e del banchetto di adesso messi insieme.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
280€ più spedizioni per il TJ07 eh, mica pizza e fichiVuoi il liquido fatto bene? paghi :.bip:

Una parte si, l'altra no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè solo per sport il raffreddamento a liquido giusto?![]()
No che brutto, poi hai i cavi a vista, scartato a priori. Poi se costa anche una madonna...Che ne pensate dell'ATX ruotato di 90° in senso orario? O del BTX ruotato di 90° in senso antiorario, che è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica con le porte posteriori verso l'alto.Perché c'è il Silverstone TJ11 che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.silverstonetek.com/products/p_photo.php?pno=TJ11&area=usa
Dipende, c'è chi lo fa per sfizio (io), c'è chi lo fa come raffreddamento per l'overclock spinto e c'è chi lo fa per avere silenzio.è solo per sport il raffreddamento a liquido giusto?![]()
Eh anche io avevo pensato ai cavi a vista, chissà se il coperchio ricopre i cavi.No che brutto, poi hai i cavi a vista, scartato a priori. Poi se costa anche una madonna...
Io lo faccio per tutti e 3 :morris82:Dipende, c'è chi lo fa per sfizio (io), c'è chi lo fa come raffreddamento per l'overclock spinto e c'è chi lo fa per avere silenzio.
Non fosse per il costo, lo farei su ogni computer che ho sottomano solo per silenziosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende, c'è chi lo fa per sfizio (io), c'è chi lo fa come raffreddamento per l'overclock spinto e c'è chi lo fa per avere silenzio.
Come ti ho già detto è bello, però boh il TJ07 mi piace di più sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifE poi non si trova a meno di 600/650€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato, esteticamente era più bello del TJ07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh la silenziosità si può raggiungere abbastanza anche ad aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e comunque se t'interessa il liquido, puntando sull'usato ti fa un impianto di qualità a basso costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon fosse per il costo, lo farei su ogni computer che ho sottomano solo per silenziosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene mi fai felice con queste parole, visto che a tutto c'è un limite e non credo spenderò mai 650€ di caseCome ti ho già detto è bello, però boh il TJ07 mi piace di più sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

assolutamente mid, e tra l'altro dentro non mi pare nemmeno tanto spazioso...Questo è full o midi tower?
Ne ho guardati un po' quello mi pareva il più carino per quello prezzo, ma se è midi fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngassolutamente mid, e tra l'altro dentro non mi pare nemmeno tanto spazioso...su drako allo stesso prezzo di questo, ti prendi il CM690, poi è questione di gusti ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non male, che ne dite..?Cooler Master Storm Enforcer, case in stile Crysis
![]()
http://www.tomshw.it/cont/news/cooler-master-storm-enforcer-case-in-stile-crysis/30807/1.html
Perché ti serve un full-tower?Ne ho guardati un po' quello mi pareva il più carino per quello prezzo, ma se è midi fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Carino, niente di speciale però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon male, che ne dite..?
No, semplicmente è un errata maniera di dire che supporta lo standard ATX, oltre che il microATX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngStavo pensando di comprare questo case, ma nella descrizione c'è scritto FULL ATX, cambia qualcosa con le atx normali?http://www.e-key.it/prod-case-midi-thermaltake-v3-black-edition-atx-nero-7242.htm
Per un uso normale va bene come ti arriva a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUna domanda sullo stesso case...secondo voi è proprio necessario mettere nella parte superiore 2 ventole o ne basta una considerando che non faccio cose estreme e vorrei comunque smaltire il calore dall'alto ovvero dove se ne forma di più
Che ne dite..?Raven RV03, il case SilverStone ad alte prestazioni
![]()
http://www.tomshw.it/cont/news/raven-rv03-il-case-silverstone-ad-alte-prestazioni/30899/1.html
C'è sempre scritto :morristend:Come faccio a capire se un case è full-tower? Visto che dalle foto sembrano molto simili coi midi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif