Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
è solo per sport il raffreddamento a liquido giusto? :rickds:
Una parte si, l'altra no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per CPU e GPU serve davvero (sui socket vecchi se facevi oc spinto serviva anche sulla scheda madre). Il resto si, sarà per sport. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne pensate dell'ATX ruotato di 90° in senso orario? O del BTX ruotato di 90° in senso antiorario, che è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica con le porte posteriori verso l'alto.Perché c'è il Silverstone TJ11 che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.silverstonetek.com/products/p_photo.php?pno=TJ11&area=usa
No che brutto, poi hai i cavi a vista, scartato a priori. Poi se costa anche una madonna...

è solo per sport il raffreddamento a liquido giusto? :rickds:
Dipende, c'è chi lo fa per sfizio (io), c'è chi lo fa come raffreddamento per l'overclock spinto e c'è chi lo fa per avere silenzio.

No che brutto, poi hai i cavi a vista, scartato a priori. Poi se costa anche una madonna...
Eh anche io avevo pensato ai cavi a vista, chissà se il coperchio ricopre i cavi.

E poi non si trova a meno di 600/650€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato, esteticamente era più bello del TJ07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende, c'è chi lo fa per sfizio (io), c'è chi lo fa come raffreddamento per l'overclock spinto e c'è chi lo fa per avere silenzio.
Io lo faccio per tutti e 3 :morris82:

Non fosse per il costo, lo farei su ogni computer che ho sottomano solo per silenziosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:42:07 ---------- Previous post was at 19:41:10 ----------

E poi non si trova a meno di 600/650€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato, esteticamente era più bello del TJ07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ti ho già detto è bello, però boh il TJ07 mi piace di più sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non fosse per il costo, lo farei su ogni computer che ho sottomano solo per silenziosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh la silenziosità si può raggiungere abbastanza anche ad aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e comunque se t'interessa il liquido, puntando sull'usato ti fa un impianto di qualità a basso costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come ti ho già detto è bello, però boh il TJ07 mi piace di più sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bene mi fai felice con queste parole, visto che a tutto c'è un limite e non credo spenderò mai 650€ di case :rickds:

Questo è full o midi tower?
assolutamente mid, e tra l'altro dentro non mi pare nemmeno tanto spazioso...

su drako allo stesso prezzo di questo, ti prendi il CM690, poi è questione di gusti ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

assolutamente mid, e tra l'altro dentro non mi pare nemmeno tanto spazioso...su drako allo stesso prezzo di questo, ti prendi il CM690, poi è questione di gusti ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne ho guardati un po' quello mi pareva il più carino per quello prezzo, ma se è midi fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ne ho guardati un po' quello mi pareva il più carino per quello prezzo, ma se è midi fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perché ti serve un full-tower?

Non male, che ne dite..?
Carino, niente di speciale però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda sullo stesso case...secondo voi è proprio necessario mettere nella parte superiore 2 ventole o ne basta una considerando che non faccio cose estreme e vorrei comunque smaltire il calore dall'alto ovvero dove se ne forma di più

Una domanda sullo stesso case...secondo voi è proprio necessario mettere nella parte superiore 2 ventole o ne basta una considerando che non faccio cose estreme e vorrei comunque smaltire il calore dall'alto ovvero dove se ne forma di più
Per un uso normale va bene come ti arriva a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come faccio a capire se un case è full-tower? Visto che dalle foto sembrano molto simili coi midi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come faccio a capire se un case è full-tower? Visto che dalle foto sembrano molto simili coi midi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è sempre scritto :morristend:

In linea di massima dalle dimensioni interne si capisce sempre secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro