Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ma non mi sbatto per niente:.bip:

@pirlaallaseconda:non è una prolunga,shut up:rickds:
Ma se lo ha detto bucch che è una prolunga, lo hai anche ribadito tu..ora cosa è? Macedonia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acer, la griglia devi fissarla alla paratia = spessore che si aggiunge..se già ora non ci sta, figuriamoci dopo!

Il V3 ce l'ho e mi sembra abbastanza spesso come paratia..chissà quanti dischi fai fuori :rickds:

Genovese fino all'osso, risparmia anche le idee :rickds:
GIGALOL

Ma se lo ha detto bucch che è una prolunga, lo hai anche ribadito tu..ora cosa è? Macedonia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Acer, la griglia devi fissarla alla paratia = spessore che si aggiunge..se già ora non ci sta, figuriamoci dopo!

Il V3 ce l'ho e mi sembra abbastanza spesso come paratia..chissà quanti dischi fai fuori :rickds:

GIGALOL
No, si chiude la paratia con il V3 e rimangono circa 2cm di spazio ventola-paratia...

A voglia che ci sta, ci sono almeno 3 cm di spazio, e in caso la griglia non si può mettere esterna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma se avete detto che il v3 era taglientissimo perchè era fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sopra una scrivania come è meglio girare il case?
in che senso ????? :nonso: non capisco. intendi dire con la fronte verso di te il sopra verso il sopra il dietro verso il dietro ed il lato sinistro libero da impedenze sopratutto se ci sono feritoie e ventole ????

o per qualche strana ragione potresti volerlo mettere col dietro davanti ed il davanti dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

AL momento è a destra del monitor col frontale a destra, volevo sapere se metterlo col frontale girato verso la mia direzione è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso orizzontale o verticale parallelamente alla scrivania vista dall'alto. :rickds:

AL momento è a destra del monitor col frontale a destra, volevo sapere se metterlo col frontale girato verso la mia direzione è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso orizzontale o verticale parallelamente alla scrivania vista dall'alto. :rickds:
In effetti è proprio una cosa da chiedere :kep88:

Hai mai pensato di..provare? ;D

A parte che in diagonale ingombra inutilmente, a destra del mio mouse c'è il subwoofer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che in diagonale ingombra inutilmente, a destra del mio mouse c'è il subwoofer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che la posizione sia indifferenza mettilo come meglio ti conviene...

Tu non sei normale, ma mettilo sotto la scrivania il sub...

Io ho provato a metterlo sotto la scrivania però quando passava lo straccio mia madre me lo metteva sempre sul tavolo allora l'ho messo dietro lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho provato a metterlo sotto la scrivania però quando passava lo straccio mia madre me lo metteva sempre sul tavolo allora l'ho messo dietro lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bucch intenda..FISSARLO sotto la scrivania........

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bucch intenda..FISSARLO sotto la scrivania........
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sotto ha molti significati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No che gli arrivano ginocchiate poi, perchè ci sono cassetti a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi una domanda.. Mettere dei componenti come processore i5-2k, vga ati 5770 e alimentatore da 600w in un case mini, o comunque un altro di dimensioni molto ridotte, equivarrebbe a farlo scoppiare dopo 2 giorni?

Ragazzi una domanda.. Mettere dei componenti come processore i5-2k, vga ati 5770 e alimentatore da 600w in un case mini, o comunque un altro di dimensioni molto ridotte, equivarrebbe a farlo scoppiare dopo 2 giorni?
Dipende da come è areato il suddetto case, se è una bara meglio cambiarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro