Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho un problema con il case, almeno penso, quando connetto le cuffie all'uscita audio frontale sento un fischio, come quando il cavo fa contatto o comunque il dispositivo è di qualità infima con tutti i problemi del caso. Non lo aveva mai fatto, modi per capire se è il case oppure la scheda madre? E' alquanto fastidioso!
Capita anche a me quando connetto un dispositivo USB mentre ho le cuffie attaccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo fa anche sulle porte dietro della mobo?
Se la risposta è NO è la mobo al 50%..altro 50% cuffie..
99% cavi che fanno contatto tra di loro, 0.5 % mobo, 0.5% cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me l'aveva spiegato xeno nel thread cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo fa anche sulle porte dietro della mobo?
Se la risposta è NO è la mobo al 50%..altro 50% cuffie..
No sulle porte dietro della mobo non lo fa. Perchè se non lo fa dai comunque un 50% di possibilità alla mobo? Intendevi il case? Le cuffie sicuramente non sono, le akg vanno a meraviglia, infatti se le collego al cell, lettori vari, portatile o porte dietro si sente bene.

Nel caso sia il case, posso solo farmi arrivare una prolunga da dietro il pc? Perchè non vorrei cambiare un case per il jack audio...

se dietro non lo fa saranno i collegamenti del cazz del case, prova ad attaccarli bene altrimenti usa quelli sul retro

ho il pannello frontale del cm690 II advanced che tra ieri e oggi mi sta portando all'esasperazione...

collegando il jack delle cuffie sento solamente dalla parte destra delle cuffie (ho provato con le turtle beach e anche con un paio di AKG e il problema è lo stesso..), se provo a togliere un po' il jack lasciandolo a metà l'audio passa a sinistra, e destra rimane completamente muto..

ho attaccato il pannello frontale all'entrata audio della MB con il cavo HD Audio, se provo con l'AC'97 non si sente una bega direttamente...come posso fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sul retro funziona tutto invece...il case è nuovo, ha si e no 3 giorni...

ho il pannello frontale del cm690 II advanced che tra ieri e oggi mi sta portando all'esasperazione...collegando il jack delle cuffie sento solamente dalla parte destra delle cuffie (ho provato con le turtle beach e anche con un paio di AKG e il problema è lo stesso..), se provo a togliere un po' il jack lasciandolo a metà l'audio passa a sinistra, e destra rimane completamente muto..

ho attaccato il pannello frontale all'entrata audio della MB con il cavo HD Audio, se provo con l'AC'97 non si sente una bega direttamente...come posso fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Controlla di aver attaccato correttamente il cavo alla mobo, di solito son tanti picoli cavi attaccati quindi guarda bene.

ho il pannello frontale del cm690 II advanced che tra ieri e oggi mi sta portando all'esasperazione...collegando il jack delle cuffie sento solamente dalla parte destra delle cuffie (ho provato con le turtle beach e anche con un paio di AKG e il problema è lo stesso..), se provo a togliere un po' il jack lasciandolo a metà l'audio passa a sinistra, e destra rimane completamente muto..

E' quel famoso pc? Recupera il manuale e controlla bene i cavi. Oltre che controllare di aver installato i driver audio e settati bene.

Controlla di aver attaccato correttamente il cavo alla mobo, di solito son tanti picoli cavi attaccati quindi guarda bene.
l'attacco è uno unico, parte dalla parte frontale e all'estremità ha HD Audio o AC'97, lo metto nell'entrata sulla mobo con scritto F_AUDIO che è l'unica presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' quel famoso pc? Recupera il manuale e controlla bene i cavi. Oltre che controllare di aver installato i driver audio e settati bene.
sì è sempre lui...

sul sito foxconn non c'è il modello della mia scheda madre, cercherò ancora:sadfrog:

per i driver penso non ci siano problemi, ho provato anche su una live di linux e il problema è lo stesso...

boh, mando in RMA, amazon mi sta già spedendo il case di ricambio, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

così a occhio senza controllare le misure, mi sembra abbastanza largo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

così a occhio senza controllare le misure, mi sembra abbastanza largo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non riesco a capire se la plastica è di qualità o meno :loris:

Credo di aver deciso di risparmiare sul Case (HAF 932) per prendere subito un dissipatore per il 2500k. Solo che ero un po indeciso se puntare o sull'HAF 922 o sul CM II 690 Advanced. Consigli o proposte? L'Haf dovrebbe essere più caro ( 105€ contro i 97/98 del 690 )

vanno bene tutti e due per quel che mi riguarda e considerata l' esigua differenza in termini di prezzo io andrei secondo il tuo gusto estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (che nel mio caso vuol dire cm 692)

forse ho trovato uno col quale fare uno scambio di paratie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:gogogo:

Quindi diventerà bi-finestrato? Faigo.
No non mi sono spiegato, io gli do quella finestrata e lui mi da l'altra, proprio perché non lo voglio bifinestrato. Dalla parte della mobo tray che me ne faccio di una finestra, faccio vedere il cable management? :rickds:

Comunque è solo un'idea

In questo periodo sto ponderando un piccolo upgrade del mio pc ed ho deciso di cambiare case perchè il mio risulterebbe troppo poco ventilato, la scelta è caduta sul CoolerMaster CM 690 II Advanced, ma ho dei piccoli dubbi ed in particolare due domande:

1) quali cavi vengono consegnati con il case? questo ha delle porte usb sul frontale ed uno slot per agganciare hard disk sata, sono già presenti un cavo sata ed un cavo per le usb?

2) ho notato che i pulsanti d'accensione sono in alto, io ho il problema che la mia scheda madre (una asus P5kr) ha i pin per la connessione di tali pulsanti/led in basso a destra, o meglio finirebbero li montandola nel case (non penso si possa montare altrimenti comunque), i cavi in dotazione sono sufficientemente lunghi da raggiungere tale locazione?

per ora solo questo, varie ed eventuali mentre mi verranno in mente, grazie per le risposte ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro