Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
NZXT Phantom 410, il case middle tower sembra spaziale

nzxt-phantom-410_t.jpg

http://www.tomshw.it/cont/news/nzxt-phantom-410-il-case-middle-tower-sembra-spaziale/34801/1.html
Molto bello, voi che dite..?

bello ma per l'idea che ho io di full-tower non è che il phantom lo fosse molto, pur essendo il case dal prezzo umano imho più bello in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliereste un case per microatx il più piccolo possibile? giusto lo slot per il masterizzatore e per il resto non serve altro. E per un pc low end (basato su amd a6 con scheda integrata) quindi a spendere poco
Guarda sul sito dell'iTek

---------- Post added at 13:55:15 ---------- Previous post was at 13:52:26 ----------

uscito il nuovo murderbox, MK IIhttp://www.million-dollar-pc.com/systems-2011/murderbox-mk2/murderbox-mk2.htm

bello il case ma gli interni non mi piacciono, son curioso di vedere se vendono il case singolarmente e se si a quanto
:phraengo:

Fantastico

Fra l'altro devono essere entrati in combutta diretta con la silverstone perché ha proprio il telaio a U modificato, senza buchi davanti per i bay

Mi consigliereste un case per microatx il più piccolo possibile? giusto lo slot per il masterizzatore e per il resto non serve altro. E per un pc low end (basato su amd a6 con scheda integrata) quindi a spendere poco
ITEK NEMO

http://www.itek.it/it/prodotti-itek/case/slim-atx-case.html

meno di 30€ su eprice. Ospita schede madri ATX (quindi non devi per forza prenderla micro) e pure gli alimentatori normali. Se non devi riempirlo di hard-disk va benissimo ed è pure carino.

---------- Post added at 21:51:11 ---------- Previous post was at 21:50:38 ----------

porca ***** il case è bellissimo :morris82:

è troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi cerca case economici ma belli, vorrei suggerire l'Elite 430 della Cooler Master. Io ho appena finito di trasferire il mio vecchio pc in questo case, acquistato grazie al prezzaccio di Amazon (40€). Devo dire che pur essendo una semplice evoluzione del precedente Elite 330, si presenta davvero bello ed elegante, oltre che ottimamente ventilato.

Allego foto del risultato finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chi cerca case economici ma belli, vorrei suggerire l'Elite 430 della Cooler Master. Io ho appena finito di trasferire il mio vecchio pc in questo case, acquistato grazie al prezzaccio di Amazon (40€). Devo dire che pur essendo una semplice evoluzione del precedente Elite 330, si presenta davvero bello ed elegante, oltre che ottimamente ventilato.Allego foto del risultato finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche io ho una di quelle ventole blu della Enermax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io ho una di quelle ventole blu della Enermax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono molto belle (e complimenti per averle riconosciute da una foto così piccola), peccato che quella che ho messo sul dissipatore sia la causa del "cpu fan error" che mi è saltato fuori...

Sono molto belle (e complimenti per averle riconosciute da una foto così piccola), peccato che quella che ho messo sul dissipatore sia la causa del "cpu fan error" che mi è saltato fuori...
eh ma si riconoscono perchè hanno quattro led blu negli angoli, la forma a batwing e quell'adesivo nero schifido con scritto enermax in rosso (e pure il lungo fstidioso cavo arrotato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi cerca case economici ma belli, vorrei suggerire l'Elite 430 della Cooler Master. Io ho appena finito di trasferire il mio vecchio pc in questo case, acquistato grazie al prezzaccio di Amazon (40€). Devo dire che pur essendo una semplice evoluzione del precedente Elite 330, si presenta davvero bello ed elegante, oltre che ottimamente ventilato.Allego foto del risultato finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La stacchiamo la plastichina dal piedistallo del monitor?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro