Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
IL SANCA CE L'HA GROSSO...

...il case... sono stato pagato per farlo​
Tu piano piano stai diventando un piccolo sanca :pffs:

fra un pò sarai anche un gallo a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie bex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tu piano piano stai diventando un piccolo sanca :pffs:fra un pò sarai anche un gallo a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma robe del genere le faccio pure io se paghi anche me :frengo:

Tu piano piano stai diventando un piccolo sanca :pffs:fra un pò sarai anche un gallo a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prego:Morris82:

@A-Boy,

Ma tu sei uno svizzero:ahsisi:

Madò il lian li pc70 è eccezionale, si sa quanto costa e dove lo vendono ?
quel case mi è costato 280€ ed ora è tutto smontato pronto per essere lavorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prego:Morris82:
@A-Boy,

Ma tu sei uno svizzero:ahsisi:
con quore e passaporto italiano :frengo:

se se... quante chiacchiere....

E poi sei di colore, uno svizzero di colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quel case mi è costato 280€ ed ora è tutto smontato pronto per essere lavorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
280 € e lo smonti pure ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

280 € e lo smonti pure ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ehm veramente è gia trapanato bucato ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma state zitti che comunque mi ritrasferisco in italia tra poco in un internato. :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Va che non t fanno passare alla frontiera, t rispediscono in svizzera o uganda :pffs:

se ti trasferisci avvisami cosi veniamo a casa tua e facciamo un party a spaccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche a quelle ci ho pensato... ci sn sempre le tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No no io porto già la mazza. E poi non posso colpirle son troppo vicine alla mazza :pffs:

sisi quanto spam!!!!

BASTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro