Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non stavamo parlando del cm690II ??? e comunque le dimensioni che ho preso sono quelle generali più diffuse diciamo, e chiaro che poi bisogna guardare le misure caso per caso...altra cosa, non pensavo si potesse togliere il castello degli hdd...è rimovibile o bisogna ''modificarlo'' manualmente?
no sono rimovibili, qui lo mostra:

Ruk tu ci vivresti dentro!
È il nuovo Cosmos? A me non piace proprio..
idem. anche a me non piace proprio; gli preferisco quelli vecchi a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

idem. anche a me non piace proprio; gli preferisco quelli vecchi a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i gusti son gusti ma a me sembra bellissimo, anche se inutile ai più..

guarda, è come redbull, mette anche le ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cosmos2_swinging-side-panels_590x442.jpg

i gusti son gusti ma a me sembra bellissimo, anche se inutile ai più..
guarda, è come redbull, mette anche le ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png bello è bello ma chi si comprerebbe 350€ di case? un figlio di papà...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png bello è bello ma chi si comprerebbe 350€ di case? un figlio di papà...
I luoghi comuni si sprecano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'ho letto 3 volte, ma dopo "originale" non trovo un senso alla tua frase.
Ti chiedo scusa.

Intendevo dire: nella figura fa vedere che la ventola frontale ha un led blu, ma il mio no. Per caso ce l'ho anche io o nella immagine del sito ne hanno messa una moddata per far colpo?

I luoghi comuni si sprecano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quoto, sta tutto nel come si spendono i soldi... se uno spende tutti i suoi risparmi in hardware. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, sta tutto nel come si spendono i soldi... se uno spende tutti i suoi risparmi in hardware. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Disse quello con 300e di case :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il tuo è un PURE, nel pure non è presente con i LED che io sappia.
Era come immaginavo allora... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e se fosse un papà ricco ?????
Anche, però dai non ho niente contro chi ha i soldi...però anche se avessi 350€ da spendere per un case non prenderei mai il cosmos...secondo me c'è di meglio con un rapporto qualità/prezzo elevato...un case che prenderei per esempio, rimanendo in casa Cm, prenderei l'Haf x...

A proposito @FFlegend che case hai ?? visto che ti tirano in ballo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potresti avere l'onore d'essere inserito nel titolo, seguito ovviamente da un insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifrukario ***** TJ07, by FFlegend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre epica:rickds:

Cmq 300 sacchi di case sossoldi ma alcuni case li meritano:sisi:

Bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie ma per ora ho fatto ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a proposito, son riuscito a vender quasi tutto, bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma IMHO no, e te lo dico anche se li ho spesi :rickds:

io fino ad adesso sono arrivato a spendere 100€ per un case da 100€, tra ventole e mod varie....ma non vado oltre...(spero)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro