:l4gann:L'unica cosa che si può copiare,visto che sono dei frighi tutti uguali![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:l4gann:L'unica cosa che si può copiare,visto che sono dei frighi tutti uguali![]()
Perchè è più un case per un integrazione a liquido, come l'800Dversione pure black, tanta roba..semmai come areazione pare inferiore a case ben più economici..
Su Drako.cosa consigliate tra questi due case?
Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX
Case Midi Cooler Master Elite 431 Nero
mi sembrano uguali, l'unica cosa è che il 430 ha la ventola sullo sportello trasparente...
poi volevo chiedervi.. sapete dirmi dove posso comprare dei filtri antipolvere? su ekey non l'ho trovato...
ok grazie, per i filtri dove dovrei metterli? su tutte le ventole che sono "attaccate" al case o solo quelle che prendono l'aria dall'esterno?Su Drako.Per il case vedi tu. Sono sullo stesso livello.
Se proprio devi metterli mettili su quelle che buttano dentro e dove hai i buchi senza ventole.ok grazie, per i filtri dove dovrei metterli? su tutte le ventole che sono "attaccate" al case o solo quelle che prendono l'aria dall'esterno?
ok grazie, comunque come case ho visto questo, esteticamente è uguale al 431 ma ha in più un uscita usb 3.0 e forse uno slot per ssd da 2.5", non riesco a capire se c'è o no... c'è scrittoSe proprio devi metterli mettili su quelle che buttano dentro e dove hai i buchi senza ventole.
Chi devi tumulare?cosa consigliate tra questi due case?
Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX
Case Midi Cooler Master Elite 431 Nero
mi sembrano uguali, l'unica cosa è che il 430 ha la ventola sullo sportello trasparente...
poi volevo chiedervi.. sapete dirmi dove posso comprare dei filtri antipolvere? su ekey non l'ho trovato...
:morris82:Chi devi tumulare?
ekey ha copiato dal sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProva a vedere sul sito ufficiale
Quello slot è ricavato da uno di quelli a 5.25 dei lettori DVD, praticamente ti permette di mettere un disco dietro uno dei pannellini. Credo che significhi che ti danno un adattatore in dotazione.ok grazie, comunque come case ho visto questo, esteticamente è uguale al 431 ma ha in più un uscita usb 3.0 e forse uno slot per ssd da 2.5", non riesco a capire se c'è o no... c'è scritto 2,5 "/ 3,5" - SATA HDD Drive Bay 1 Exposed (convertito da una periferica da 5.25 ")
c'è o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
poi non si riesce a capire se qualche ventola è inclusa o no... cioè nell'immagine ne vedo una a led blu frontale ma poi non viene citata in descrizione, immagino quindi non ci sia... mi sbaglio?
domani li sento nella live chat e sentiamo che mi dicono... non sarebbe male risparmiare 10 euro di adattatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuello slot è ricavato da uno di quelli a 5.25 dei lettori DVD, praticamente ti permette di mettere un disco dietro uno dei pannellini. Credo che significhi che ti danno un adattatore in dotazione.