Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
raga che ne pensate di questo?

imagemagic.php

versione pure black, tanta roba..

semmai come areazione pare inferiore a case ben più economici..

un utente l'ha moddato così:

20100920214457_IMG_0235.jpg

20100920215731_IMG_0295.jpg

20100920215821_IMG_0298.jpg

20100920215540_IMG_0291.jpg

:morris82::morris82:

una domanda,l'haf 932 advanced è forato nella parte bassa,giusto?domando perchè volevo montare l'ali in basso,se è forato faccio pescare aria direttamente dall'esterno del case...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cosa consigliate tra questi due case?

Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX

Case Midi Cooler Master Elite 431 Nero

mi sembrano uguali, l'unica cosa è che il 430 ha la ventola sullo sportello trasparente...

poi volevo chiedervi.. sapete dirmi dove posso comprare dei filtri antipolvere? su ekey non l'ho trovato...

mi sembrano uguali, l'unica cosa è che il 430 ha la ventola sullo sportello trasparente...

poi volevo chiedervi.. sapete dirmi dove posso comprare dei filtri antipolvere? su ekey non l'ho trovato...
Su Drako.

Per il case vedi tu. Sono sullo stesso livello.

Su Drako.Per il case vedi tu. Sono sullo stesso livello.
ok grazie, per i filtri dove dovrei metterli? su tutte le ventole che sono "attaccate" al case o solo quelle che prendono l'aria dall'esterno?

ok grazie, per i filtri dove dovrei metterli? su tutte le ventole che sono "attaccate" al case o solo quelle che prendono l'aria dall'esterno?
Se proprio devi metterli mettili su quelle che buttano dentro e dove hai i buchi senza ventole.

Se proprio devi metterli mettili su quelle che buttano dentro e dove hai i buchi senza ventole.
ok grazie, comunque come case ho visto questo, esteticamente è uguale al 431 ma ha in più un uscita usb 3.0 e forse uno slot per ssd da 2.5", non riesco a capire se c'è o no... c'è scritto

2,5 "/ 3,5" - SATA HDD Drive Bay 1 Exposed (convertito da una periferica da 5.25 ")

c'è o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

poi non si riesce a capire se qualche ventola è inclusa o no... cioè nell'immagine ne vedo una a led blu frontale ma poi non viene citata in descrizione, immagino quindi non ci sia... mi sbaglio?

Chi devi tumulare?

ok grazie, comunque come case ho visto questo, esteticamente è uguale al 431 ma ha in più un uscita usb 3.0 e forse uno slot per ssd da 2.5", non riesco a capire se c'è o no... c'è scritto 2,5 "/ 3,5" - SATA HDD Drive Bay 1 Exposed (convertito da una periferica da 5.25 ")

c'è o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

poi non si riesce a capire se qualche ventola è inclusa o no... cioè nell'immagine ne vedo una a led blu frontale ma poi non viene citata in descrizione, immagino quindi non ci sia... mi sbaglio?
Quello slot è ricavato da uno di quelli a 5.25 dei lettori DVD, praticamente ti permette di mettere un disco dietro uno dei pannellini. Credo che significhi che ti danno un adattatore in dotazione.

Quello slot è ricavato da uno di quelli a 5.25 dei lettori DVD, praticamente ti permette di mettere un disco dietro uno dei pannellini. Credo che significhi che ti danno un adattatore in dotazione.
domani li sento nella live chat e sentiamo che mi dicono... non sarebbe male risparmiare 10 euro di adattatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro