Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il mio amico che ha l'xl ne ha messe 3 sul fronte e 2 dietro, comunque, devi averne due dietro o sopra e qualche ventola davanti come minimo, vedi tu
ma il dissipatore ci starà? è uno Xigmatek Gaia

Mi sapreste consigliare un case ben areato (visto che vorrei fare overclock) e se è possibile anche abbastanza silenzioso (comunque la priorità è il ben areato) spendendo massimo 100€?

Questo ad esempio come vi sembra Case Midi Corsair Carbide 400R ATX Nero € 90,80 c'è di meglio? Cioè più silenzioso e meglio areato su quella cifra? Anche a meno se è possibile

Mi sapreste consigliare un case ben areato (visto che vorrei fare overclock) e se è possibile anche abbastanza silenzioso (comunque la priorità è il ben areato) spendendo massimo 100€?Questo ad esempio come vi sembra Case Midi Corsair Carbide 400R ATX Nero € 90,80 c'è di meglio? Cioè più silenzioso e meglio areato su quella cifra? Anche a meno se è possibile
Cooler Master CM 690 II

è uno dei miglior mid come aerazione, non so in fatto di rumorosità come sia, sicuramente molti dipende da quante e quali ventole monterai.

Mi sapreste consigliare un case ben areato (visto che vorrei fare overclock) e se è possibile anche abbastanza silenzioso (comunque la priorità è il ben areato) spendendo massimo 100€?Questo ad esempio come vi sembra Case Midi Corsair Carbide 400R ATX Nero € 90,80 c'è di meglio? Cioè più silenzioso e meglio areato su quella cifra? Anche a meno se è possibile
MA tu non hai già una discussione tutta tua? Ti invito a postare le domande nel tuo topic, dato che il crossposting è vietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

MA tu non hai già una discussione tutta tua? Ti invito a postare le domande nel tuo topic, dato che il crossposting è vietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non lo sapevo che fosse vietato. Chiedo scusa

e io che ho postato ovunque?? :trallalle

ragazzi sapete se drako.it spedisce il lunedì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dopo vari smontamenti e rimistamenti ho capito/deciso che a vibrare è il pannello laterale di plexiglass.

Consigli su come risolvere?

MaRonna che brutta roba..un pò più pacchiano no? :rickds:Sembra tutto plasticoso
bè un pò pacchiano si :rickds: però mi ha davvero colpito :morris82: mi piace molto come stile sebbene io preferisca roba nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto lo "stile" può colpirti..non ha manco i dischi girati nel 2012.
per ora quello con cui mi sono trovato meglio è stao il Lexa della NZXT, l'Hades ha fatto presto a stufarmi, nero e rosso insieme sembrano molto più belli in foto, e oggi Drako mi ha spedito il syclone 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un pò una mia mania quella dei case, ma usandolo molto e avendolo affianco dopo un pò mi stufa, c'è però da dire che io con il PC non ci smanetto più di tanto, diciamo che lo uso prevalentemente per giocare quindi punto più sull'aerazione e l'estetica che sull'effettiva comodità, nel caso anche quest' ultimo acquisto dovesse stufarmi o non soddisfarmi credo tornerò al Lexa, purtroppo è diventato difficile da reperire altrimenti sarei tornato direttamente a quello.

l'avevo visto qello li neanche a me piace molto.

Cmq il mio p un Aerocool Sixth Element White edition.

Boh, ma son poche..su overclock.net ci son 3d immensi con millanta rilevazioni sulle ventole
in effetti sono poche... guardo su quel sito anche se cercavo comparazioni magari con grafici e non vari 3d dove ognuno parla della ventola che ha

ma che roba è :rickds:
non ha riscosso troppo successo a quanto pare :rickds: :rickds: menomale che ho preso il syclone II, mi sono risparmiato gli insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro