S
SuperMegaPingu
ma il dissipatore ci starà? è uno Xigmatek GaiaIl mio amico che ha l'xl ne ha messe 3 sul fronte e 2 dietro, comunque, devi averne due dietro o sopra e qualche ventola davanti come minimo, vedi tu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il dissipatore ci starà? è uno Xigmatek GaiaIl mio amico che ha l'xl ne ha messe 3 sul fronte e 2 dietro, comunque, devi averne due dietro o sopra e qualche ventola davanti come minimo, vedi tu
Sisi (se mi sbaglio correggetemi :lookma il dissipatore ci starà? è uno Xigmatek Gaia

Cooler Master CM 690 IIMi sapreste consigliare un case ben areato (visto che vorrei fare overclock) e se è possibile anche abbastanza silenzioso (comunque la priorità è il ben areato) spendendo massimo 100€?Questo ad esempio come vi sembra Case Midi Corsair Carbide 400R ATX Nero € 90,80 c'è di meglio? Cioè più silenzioso e meglio areato su quella cifra? Anche a meno se è possibile
MA tu non hai già una discussione tutta tua? Ti invito a postare le domande nel tuo topic, dato che il crossposting è vietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi sapreste consigliare un case ben areato (visto che vorrei fare overclock) e se è possibile anche abbastanza silenzioso (comunque la priorità è il ben areato) spendendo massimo 100€?Questo ad esempio come vi sembra Case Midi Corsair Carbide 400R ATX Nero € 90,80 c'è di meglio? Cioè più silenzioso e meglio areato su quella cifra? Anche a meno se è possibile
Non lo sapevo che fosse vietato. Chiedo scusaMA tu non hai già una discussione tutta tua? Ti invito a postare le domande nel tuo topic, dato che il crossposting è vietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e io che ho postato ovunque?? :trallalleMA tu non hai già una discussione tutta tua? Ti invito a postare le domande nel tuo topic, dato che il crossposting è vietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
che case è?dopo vari smontamenti e rimistamenti ho capito/deciso che a vibrare è il pannello laterale di plexiglass.
Consigli su come risolvere?
bè un pò pacchiano siMaRonna che brutta roba..un pò più pacchiano no?Sembra tutto plasticoso
però mi ha davvero colpito :morris82: mi piace molto come stile sebbene io preferisca roba nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper ora quello con cui mi sono trovato meglio è stao il Lexa della NZXT, l'Hades ha fatto presto a stufarmi, nero e rosso insieme sembrano molto più belli in foto, e oggi Drako mi ha spedito il syclone 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un pò una mia mania quella dei case, ma usandolo molto e avendolo affianco dopo un pò mi stufa, c'è però da dire che io con il PC non ci smanetto più di tanto, diciamo che lo uso prevalentemente per giocare quindi punto più sull'aerazione e l'estetica che sull'effettiva comodità, nel caso anche quest' ultimo acquisto dovesse stufarmi o non soddisfarmi credo tornerò al Lexa, purtroppo è diventato difficile da reperire altrimenti sarei tornato direttamente a quello.Giusto lo "stile" può colpirti..non ha manco i dischi girati nel 2012.
in effetti sono poche... guardo su quel sito anche se cercavo comparazioni magari con grafici e non vari 3d dove ognuno parla della ventola che haBoh, ma son poche..su overclock.net ci son 3d immensi con millanta rilevazioni sulle ventole
ma che roba èche case è?
avete visto che belli i nuovi aerocool ? :morristend: mannaggia a me se non avessi appena cambiato l'hades con il syclone II avrei preso questo :morristend:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=9608

non ha riscosso troppo successo a quanto parema che roba è![]()
menomale che ho preso il syclone II, mi sono risparmiato gli insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif