Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ti piace il verse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No e difficilmente lo rivendi..se non a fanboy come lui

Qualche anima pia riesce a dirmi come smontare la parte superiore del CM 690 II? Ho guardato video sul tubo, il libretto del case, non riesco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Mi sembra chiarissimo sinceramente

Case dello stesso tipo??

Quel video l'ho guardato ventimila volte prima di postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Sarò rincoglionito io. Domani vado di cattiveria e tiro, dato che mi arrivano un paio di ventole nuove.

Quel video l'ho guardato ventimila volte prima di postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Sarò rincoglionito io. Domani vado di cattiveria e tiro, dato che mi arrivano un paio di ventole nuove.
Io l'ho smontato così e funziona, col cacciavite spacchi i ganci e poi resti col top in mano..

Io l'ho smontato così e funziona, col cacciavite spacchi i ganci e poi resti col top in mano..
No no vado con le mani ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. È che non riesco a capire se devo premere, tirare, spostare o cosa. Io premo ma a questo punto mi sa non sui punti giusti.

EDIT: Va be' ci sono riuscito :rickds:.

Ultima modifica da un moderatore:
http://forums.bit-tech.net/showthread.php?t=232000 :morristend:
@blecco, vai a pagina 2, va come mette la vga...col famoso flex che volevi anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho visto uno non ricordo dove su un blog addirittura (si può cercare online credo provate dovrebbe saltare fuori) che metteva una 5850 in un itek nemo facendo fuori tutti gli slot pci del case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (in sostanza con la ventola parallela al pannello laterale) [ cioè come lì ma al contrario no verso il basso ma verso l'alto)

Comunque veramente troppo figo e onesto quella mod lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho un problemino con il CM 690 II. Allora ho collegato le due ventole più piccole alla mobo, tutto ok.Ora la ventola anteriore,quella più grande non riesco a collegarla alla modo direttamente(per via del cavo troppo corto).Ho notato però che ci sono due connettori molex maschio e femmina(credo).Come mi devo comportare per collegarla?

Ragazzi ho un problemino con il CM 690 II. Allora ho collegato le due ventole più piccole alla mobo, tutto ok.Ora la ventola anteriore,quella più grande non riesco a collegarla alla modo direttamente(per via del cavo troppo corto).Ho notato però che ci sono due connettori molex maschio e femmina(credo).Come mi devo comportare per collegarla?
Attaccane uno random all'ali e via, o prendi una prolunga.

Lo so ma è troppo ***, avessi soldi da scialacquare glieli butterei sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi esistono case che mi facciano vedere frontalmente la vga? sistemata stile banchetto benchmark , ma coperto senza che vada tutto a polvere e con slot per i fan? :wush:

Ragazzi esistono case che mi facciano vedere frontalmente la vga? sistemata stile banchetto benchmark , ma coperto senza che vada tutto a polvere e con slot per i fan? :wush:
??

Ce la via di mezzo che ha l'Onesto, ossia lo skeleton..

Si ma se non cambi hw frequentemente, se non hai necessità di avere determinati spazi sulla main, un banchetto è INUTILE.

lo skeleton che mi pare lo abbia ctekcop sembra interessante ma è un po bruttino e ho paura che non ci stia il mio dissipatore e soprattuto non si reperisce facilmente . comunque mi son fissato con l'idea di avere un case che appoggia la mobo frontale e non verticale :3

Grazie comunque crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , lo só che è inutile XD

al massimo faccio un raffredamento a liquido

p.s sono atratto anche dal nzxt phantom 410 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi sò che in teoria sarebbe possibile averlo solo prendendo l'intero PC ma che voi sappiate non c'è proprio modo di recuperare questo case singolarmente? :morristend:

Visualizza allegato 91412

Pubblicità
Pubblicità
Indietro