Ctekcop
Legend of forum
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPS: ci becchiamo al GW?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPS: ci becchiamo al GW?
Si esatto, è osceno.Secondo me è veramente brutto. Ma brutto proprio. Anche a me come idea non dispiace e credo che in futuro magari pure qualche altro competitor farà case del genere; come definirli: cubi giganti?
È la seconda scelta di Lian Li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma dei lancool che si dice? sembrano essere il mix perfetto tra figaggine (senza scadere nella tamarraggine) e sobrietà :morris82:
qualcuno li conosce qualitativamente?
Concordo in pieno. Sarebbe bello però che lanciassero qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ la seconda scelta di Lian Li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti se ci fai caso son prodotti molto simili a livello di struttura, design etc..poi cambiano i materiale e le rifiniture. Son ottimi prodotti.
Anche il sito è strutturato uguale..è anche molto molto brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo in pieno. Sarebbe bello però che lanciassero qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno di noi diceva che aveva un ali corsair :morristend:ASUS plis
![]()
Alla GW era presente..già lì mi è sembrato un plasticone da pochi euro...ora che l'ho visto dentro
Non so se mi fa più pena l'ali o il case..3-4000dollari di pc, well done asus
Si ma se ci son le paratie, allora tutto il sistema motorizzato è veramente solo estetico...se no come gira l'aria?Per me è piccola la ventola. Comunque l'alimentatore sulla scheda tecnica è un 80+, quindi per quanto faccia schifo ALMENO ha uno straccio di certificazione. Ha pure i dischi girati, sto case per 4000$ di Pc è una manna dal cielo.
"si può aprire?" - "no!"
Quello era già assodato, il sistema "motorizzato" non serve assolutamente a nulla.Si ma se ci son le paratie, allora tutto il sistema motorizzato è veramente solo estetico...se no come gira l'aria?
Cosa raffredda? La pulsantiera? haahah
Ma si se guardavi dentro si vedeva la bara di alluminio grigio, manco verniciarlo di nero sti barbonazzi.Quello era già assodato, il sistema "motorizzato" non serve assolutamente a nulla.
Ma infatti. Tutta scena l'apertura delle ventole.Ma si se guardavi dentro si vedeva la bara di alluminio grigio, manco verniciarlo di nero sti barbonazzi.