Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'idea mi piace molto, MB orizzontale, bel flusso d'aria...è l'esterno che mi lascia sempre perplesso.

Plasticaccia, linee pesanti, non so, vedremo!

Ingombri di un banchetto alla fine, serve una scrivania bella generosa.

Tray estraibile, non male.

L'idea non è affatto male, l'estetica non mi piace.

Certo è che in Cooler Master poteva prendere qualcuno che parlasse inglese che non sembri quello di un italo-americano invischiato nella mafia di Chicago.

Secondo me è veramente brutto. Ma brutto proprio. Anche a me come idea non dispiace e credo che in futuro magari pure qualche altro competitor farà case del genere; come definirli: cubi giganti?

Secondo me è veramente brutto. Ma brutto proprio. Anche a me come idea non dispiace e credo che in futuro magari pure qualche altro competitor farà case del genere; come definirli: cubi giganti?
Si esatto, è osceno.

Ruka, ora che ci penso questo potrebbe farti da comò..alla fine la forma c'è. :rickds:

Ha delle belle soluzioni, forse alcune sono necessarie per renderlo...utilizzabile..come il tray estraibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma dei lancool che si dice? sembrano essere il mix perfetto tra figaggine (senza scadere nella tamarraggine) e sobrietà :morris82:

qualcuno li conosce qualitativamente?

Ultima modifica da un moderatore:
ma dei lancool che si dice? sembrano essere il mix perfetto tra figaggine (senza scadere nella tamarraggine) e sobrietà :morris82:
qualcuno li conosce qualitativamente?
È la seconda scelta di Lian Li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Infatti se ci fai caso son prodotti molto simili a livello di struttura, design etc..poi cambiano i materiale e le rifiniture. Son ottimi prodotti.

È la seconda scelta di Lian Li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti se ci fai caso son prodotti molto simili a livello di struttura, design etc..poi cambiano i materiale e le rifiniture. Son ottimi prodotti.
Concordo in pieno. Sarebbe bello però che lanciassero qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo in pieno. Sarebbe bello però che lanciassero qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche il sito è strutturato uguale..è anche molto molto brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però si ecco..son case vecchi

ASUS plis

Immagine-2.png

Alla GW era presente..già lì mi è sembrato un plasticone da pochi euro...ora che l'ho visto dentro :rickds::rickds::rickds:

Non so se mi fa più pena l'ali o il case..3-4000dollari di pc, well done asus

ASUS plis
Immagine-2.png

Alla GW era presente..già lì mi è sembrato un plasticone da pochi euro...ora che l'ho visto dentro :rickds::rickds::rickds:

Non so se mi fa più pena l'ali o il case..3-4000dollari di pc, well done asus
Qualcuno di noi diceva che aveva un ali corsair :morristend:

OEM magari..

potrebbe essere di tutto, non capisco neanche se è l'ali grosso (over 650w?) o normale ed è la ventola che è piccola :rickds:

Ventola da 38 sul rad..uhm silenzioso e bello! hahaha

Per me è piccola la ventola. Comunque l'alimentatore sulla scheda tecnica è un 80+, quindi per quanto faccia schifo ALMENO ha uno straccio di certificazione. Ha pure i dischi girati, sto case per 4000$ di Pc è una manna dal cielo. :rickds:

"si può aprire?" - "no!"

Per me è piccola la ventola. Comunque l'alimentatore sulla scheda tecnica è un 80+, quindi per quanto faccia schifo ALMENO ha uno straccio di certificazione. Ha pure i dischi girati, sto case per 4000$ di Pc è una manna dal cielo. :rickds:
"si può aprire?" - "no!"
Si ma se ci son le paratie, allora tutto il sistema motorizzato è veramente solo estetico...se no come gira l'aria? :rickds:

Cosa raffredda? La pulsantiera? haahah

Si ma se ci son le paratie, allora tutto il sistema motorizzato è veramente solo estetico...se no come gira l'aria? :rickds:
Cosa raffredda? La pulsantiera? haahah
Quello era già assodato, il sistema "motorizzato" non serve assolutamente a nulla.

Quello era già assodato, il sistema "motorizzato" non serve assolutamente a nulla.
Ma si se guardavi dentro si vedeva la bara di alluminio grigio, manco verniciarlo di nero sti barbonazzi.

Che ne pensate del Case Tower Cooler Master Storm Stryker? Mi manca solo il case di questa configurazione e non so che prendere:

Processore: CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed

Scheda Madre: MSI ZH77A-G43 Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 HDMI DVI VGA ATX

Scheda Video: VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC with Boost Core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI DP

Memoria: RAM DDR3 Corsair Vengeance 16GB (2x8GB) 1600MHz PC3-12800 9-9-9-24 1.5V CL9

Alimentatore: Enermax Triathlor 550W v2.3 80+ Bronze

SSD: SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3

Vorrei qualcosa di esteticamente accettabile ma con un buon sistema di ventole, e almeno una o due entrate usb e cuffie. Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro