Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti, il mio è un pò come la banca mediolanum..è tutto costruito attorno al phanteks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
voglio anche io costruire il mio pc attorno al dissipatore

maxare le dimensioni interne dell'R4 con un dissi potrebbe essere la sfida dell'anno

lo devo infarcire di radiatori da tutte le parti :morristend::morristend:

fail, non avevo capito.. si puó sapere di chi é? o almeno dove trovi tutti questi modding?

OCN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ann lo guardavo solo per la sezione monitor quel forum xD

anche tu su Ocn?

110b.jpg

Questo è messo peggio di me, più affollato del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti! Mi sapere consigliare un case matx che sia poco profondo? (Purtroppo il mobile è profondo solo 35cm) Ho visto il Silverstone TJ08, ma ce ne sono altri?

Ragazzi un amico in negozio mi venderebbe nuovo a 150€ il CM Cosmos RC-1000, quello color alluminio..

Secondo voi adesso è ancora un buon acquisto oppure è un case ormai "superato"?

come areazione per la VGA come siamo messi?

12750132982.jpg

Ragazzi un amico in negozio mi venderebbe nuovo a 150€ il CM Cosmos RC-1000, quello color alluminio..Secondo voi adesso è ancora un buon acquisto oppure è un case ormai "superato"?

come areazione per la VGA come siamo messi?

12750132982.jpg
Se te lo da nuovo è un buon prezzo, fai conto che su eprice per esempio lo vendono a 185€.

Come qualità tecnica non è male, è molto spazioso e ci sono diversi alloggiamenti per le ventole, ma il top sarebbe una bella integrazione a liquido.

Mah, è un bel case senza dubbio, però costava 200E nuovo nel 2007

http://www.techpowerup.com/reviews/CoolerMaster/Cosmos/6.html

Imho è TROPPO grosso e credo che sia un pò come l'800D..rendono molto a liquido ma non ad aria.

Però ora come ora, con 150E e visto l'hw che hai..andrei di Define XL sinceramente.

Oppure CM Storm Trooper

Ultima modifica da un moderatore:
Se te lo da nuovo è un buon prezzo, fai conto che su eprice per esempio lo vendono a 185€.
Come qualità tecnica non è male, è molto spazioso e ci sono diversi alloggiamenti per le ventole, ma il top sarebbe una bella integrazione a liquido.
sì infatti, non sono pratico di impianti a liquido e non lo monterei.. però considerando che per la cpu ho un AIO potrebbe andare?

il dubbio è che soffra anche un po' la scheda video, lo sportello davanti è bello ma lo chiude a bara!

Mah, è un bel case senza dubbio, però costava 200E nuovo nel 2007http://www.techpowerup.com/reviews/CoolerMaster/Cosmos/6.html

Imho è TROPPO grosso e credo che sia un pò come l'800D..rendono molto a liquido ma non ad aria.

Però ora come ora, con 150E e visto l'hw che hai..andrei di Define XL sinceramente.

Oppure CM Storm Trooper
o Graphite 600T silver, anche se cambierebbe poco?

in effetti sì è grosso, ho avuto modo di sollevare un cosmos S e ti viene l'ernia..!

Ultima modifica da un moderatore:
600T non è un fulltower..
sì sì stavo guardando case che mi potevano piacere in genere, su quei prezzi..

cos'è il vga wind tunnel?

sì sì stavo guardando case che mi potevano piacere in genere, su quei prezzi..cos'è il vga wind tunnel?
A naso penso sia il fatto che la zona vga è chiusa e l'aria è incanalata da N ventole.

150 euro un case con 5 anni minimo?Bello lo è, ma sono soldi buttati.

Ultima modifica:
sì sì stavo guardando case che mi potevano piacere in genere, su quei prezzi..cos'è il vga wind tunnel?

The first feature that stands out on opening the case is the VGA Wind Tunnel that covers the area where the first graphics card would normally be located on a motherboard assuming it was a standard motherboard. In fact, the wind tunnel covers the entire PCI area, meaning if you have several video cards it will cool them. The wind tunnel is also where the number of the case is. The case I got to review was number 81 out of 500.
http://www.motherboards.org/reviews/hardware/1857_7.html

ah ok interessante.

beh grazie a tutti, ci penso su, non che abbia urgenza, era solo perchè mi era capitata l'occasione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro