Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xò in parte avevi ragione, xk a livello innovativo non porta poi così tanto secondo me!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E con parecchi € in meno ti porti a casa un Cm690 che è praticamente uguale a livello tecnico/pratico ecc!
Guarda se leggi,ci sono alcuni accorgimenti in piu dell'690:morristend:

Guarda se leggi,ci sono alcuni accorgimenti in piu dell'690:morristend:
Beh certo, mi meraviglierei se fosse il contrario!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xò costa uno sproposito x qll che offre! Questo volevo sottolineare.. se ci si guarda intorno con meno spesa si prende, alla fine, uguale resa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me piace molto il Cm Haf 922! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh certo, mi meraviglierei se fosse il contrario!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xò costa uno sproposito x qll che offre! Questo volevo sottolineare.. se ci si guarda intorno con meno spesa si prende, alla fine, uguale resa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo e vero,sono sempre 100 euro,pero case a meno di 100 euro oltre il 690 non ne vedo:morristend:

Massì alla fine la maggior parte delle volte (in questa fascia di prezzo) la gente sceglie il case per gusti estetici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo è il mio Case

Postazione_Computer.jpg

p.s. la postazione del PC ora è molto cambiata ma il case è sempre quello

non è molto tamarro infatti ha solo le ventole colorate

visto che non mi piacciono i neon

già così mio padre si lamenta e dice "ma quando spegni l'albero di natale??"

questo è il mio Case
Postazione_Computer.jpg

p.s. la postazione del PC ora è molto cambiata ma il case è sempre quello

non è molto tamarro infatti ha solo le ventole colorate

visto che non mi piacciono i neon

già così mio padre si lamenta e dice "ma quando spegni l'albero di natale??"
non si vede:tristenev:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un case orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un case orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che crudelta:morristend:

Cmq è un case...strano

Crudele? No, realista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per te nessun case è bello se non è antec?:keyParadise:
Devo dire che gli antec personalmente non mi piace:morristend:

Quello postato dall'utente sopra e bruttino,ma di che marca è?

cmq io dico Cooler master tutta la vita:gab:

Non dev'essere per forza antec, ce ne sono in giro di case belli e sicuramente quello appena postato non è fra questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro