Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
la faccio anche io quella aereografia con un uniposca verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la scelta è tre 4 case:

- coolermaster cosmos s

- coolermaster stacker 830 nvidia

- coolermaster haf932

- antec twelve hundred

oppure mi piglio l'armor come il mio solo full tower :pffs:

la faccio anche io quella aereografia con un uniposca verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla scelta è tre 4 case:

- coolermaster cosmos s

- coolermaster haf932

- antec twelve hundred

Io mi ci stò trovando non bene, di più!!! Una meraviglia di case!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non potevo comprare di meglio!

Antec twelve tutta la vita..Case meraviglia, già il nine faceva paura sulla scrivania, il twelve è da stupro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se un giorno passerò al liquido prenderò il Silverstone Tj07 , è da paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la faccio anche io quella aereografia con un uniposca verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla scelta è tre 4 case:

- coolermaster cosmos s

- coolermaster haf932

- antec twelve hundred

Coolermaster cosmos s,ci sta dentro anche un tostapane volendo:asd:

Tra quelli che hai elencato a me piace molto l'Haf932 o sennò Antec nine o twelve hundred!

tra cosmos e stacker devi vedere tu quale preferisci...sono entrambi dei gran bei case!

Io prenderei lo Stacker anche se sono 2 gran bei case, decidi tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perchè l'idea dell'inverted-ATX è decaduta e praticamente non ci sono + Case del genere??

Mi riferisco a questo tipo, per la precisione è un Silverstone TJ 06

installed_small.jpg

volevo chiedere a chi ha avuto l'Antec Nine Hundred se la ventola superiore si può impostare che butti aria all'interno invece che espellerla, qualcuno che mi illumini??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro