Cosa ne pensate di questo? http://www.amazon.it/gp/product/B009GXZ8MM/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A2C29MLQ830KKC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bel case anche se io preferisco il 300R con finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mm non mi piace proprio esteticamente e costa 20 euro in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi avevi visto un video di assemblaggio dove utilizzavano questo case e sembrava spazioso.bel case anche se io preferisco il 300R con finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è che a me attirano i case con finestra laterale, in ogni caso è un Corsair anche il 200R e quindi penso che sulla qualità non ci siano grossi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMm non mi piace proprio esteticamente e costa 20 euro in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi avevi visto un video di assemblaggio dove utilizzavano questo case e sembrava spazioso.
La cosa che mi interessa di più è la bombatura sul pannello posteriore per il camblaggioe che a me attirano i case con finestra laterale, in ogni caso è un Corsair anche il 200R e quindi penso che sulla qualità non ci siano grossi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
riguardo al mio pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora aspetto domani che arriva la scheda grafica e poi lo monto, mi devo fare aiutare che per il momento non sono capace ma mi piacerebbe molto assemblare PCNon si vede
101% blasone per quanto mi riguarda, soprattutto dopo aver visto il prezzo..199sacchi.Opinioni su questo case? http://eu.evga.com/articles/it/00777/
E' da un pò che ho voglia di farmi un configurazione mini-ITX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Visualizza allegato 137949Serie di domande relative al modding del case (CM HAF X), principalmente riguardo la colorazione:1- Che colori/vernici si possono usare per non rovinare né il rivestimento esterno in plastica né quello in acciaio?
2- Ci sono delle parti alle quali è meglio non avvicinarsi assolutamente con spray/pennellate?
3- Esistono dei LED da mettere all'interno? Dove si potrebbero piazzare?
4- Suppongo un lavoro del genere vada fatto dopo aver smontato tutto quanto e tolti tutti i pezzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Hacker_Robs' iPad 3
Devo sostituire il mio Corsair 400R, visto che dopo aver tolto le viti dalla mb il filo dei sostegni è completamente andato.ottimo rapporto qualità prezzo
100E?Devo sostituire il mio Corsair 400R, visto che dopo aver tolto le viti dalla mb il filo dei sostegni è completamente andato.
Potrei puntare su quello o ci sono modelli migliori anche sui 100€?
Hai una mATX e SteamMachine è su ITX, son proprio due formati diversi..raga volevo chiedervi un consiglio riguardante il fatto che avendo la configurazione in firma volevo sapere se esiste qualche case super compatto a mo di steam machine il più compatto che c'è....
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png100E?CM 690 III senza pensarci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Ti ringrazio per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png100E?CM 690 III senza pensarci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai una mATX e SteamMachine è su ITX, son proprio due formati diversi..