Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi dispiace, ma devo dargli ragione :rickds:
Armor+ is better //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho sempre ragione :patpat:

-_- tu sei un fanboy dell'antec.
-_- non sono un fanboy dell'haf 922
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fai più bella figura a non parlare, almeno io consiglio un case serio, non un case solo per il nome

ahaha daii nn dire così mi scoraggi ancora di piùùù!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

teoricamente non è corretto quello che hanno fatto, prima aspetta che arrivi il pc, se proprio l'haf non ti gusta, li chiami e li minacci di rivolgerti a un'agenzia per i diritti dei consumatori... ma l'haf te l'hanno fatto pagare con il prezzo suo o con il costo del tuo case vecchio?

Dovevi dirgli di smontare tutto e metterle in un antec :pffs:

L'haf oltre che essere orribile esteticamente non è molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con quello suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma è mooolto peggio??
Non dare retta a Sanca, è sempre un gran bel case. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grande almeno te mi consoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D ahah spero che nn mi viene il complesso del case

Ogni volta che accenderai il pc e ripenserai all'armor e a tutto quello che ti sei perso :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro