Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nine hundred o nine hundred two? facci sapere per la finestrella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOk, domani mi ritagliano il pezzo e ci mettono il plexy, se non mi piace ho trovato un antec nine hundred NUOVO a 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nine hundred, il two non mi piace sinceramente. A differenza del twelve che è da orgasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnine hundred o nine hundred two? facci sapere per la finestrella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il nine mi sa di terronata grossa come porta capuanaNine hundred, il two non mi piace sinceramente. A differenza del twelve che è da orgasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque domani posto una foto se ne rimane qualcosa dello sportello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'è u na terronata? :OIl nine mi sa di terronata grossa come porta capuana![]()
tamarrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos'è u na terronata? :O
Comunque è un bel case e fa anche il suo dovere oltre ad essere spazioso. L'unica cosa che mi preoccupa è la motherboard che è storta e non so se è compatibile e il dissipatore che se non riesco a staccarlo dovrò cambiarlo. (La ventola è fissata a questo case e non so, anche se riesco a staccarlo riuscirò a montarlo nel nine? (senno prendo il bluorb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
budget?Mi stò facendo un nuovo pc un buon ma molto buon case in formato per schede ATX cosa mi consigliate?..
se hai soldi prendi un antec twelve hundred.Mi stò facendo un nuovo pc un buon ma molto buon case in formato per schede ATX cosa mi consigliate?..
Non esistono tammarrate in questo settore imhotamarrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
budget?

tamarrose hai soldi prendi un antec twelve hundred.
Non esistono tammarrate in questo settore imho![]()
Ma ti serve un mid tower o un full? Se ti serve un middle tower questo per me è il migliore qualità prezzo...Per un budget di max 70 euro per il case ma se uno veramente buono costa 20 euro in più melo piglio...Ah un piccolo accorgimento non mi intaressano case con luci di vario genere...
No ma spettacolare il primo

Qual'è la differenza?..Ma ti serve un mid tower o un full? Se ti serve un middle tower questo per me è il migliore qualità prezzo...Antec Nine Hundred
Costa un po' di più di quanto ci hai detto e ha un po' di luci, ma ha 4 ventole (con relativi filtri antipolvere facilmente lavabili) di cui 3 da 120 mm (2 davanti e una dietro) e una da 200mm(sopra), per cui per il raffreddamento sei apposto; inoltre è phigo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le dimensioni e gli slot di espansione (quanti hard disk, lettori dvd ecc... puoi metterci)Qual'è la differenza?..
si si l'ho sempre trovato bellissimo, per quanto un po' esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ma spettacolare il primo![]()
Middle Tower penso sia meglio non mi servono tanti posti per Hard disk o per lettori dvd ma ha una buona ventilazione?..Le dimensioni e gli slot di espansione (quanti hard disk, lettori dvd ecc... puoi metterci)
Esempio:
Middle Tower
Full Tower
Si le dimensioni sono quelle della maggior parte dei case dei computer preassemblati... Comunque ti consiglio l'antec nine hundred...Middle Tower penso sia meglio non mi servono tanti posti per Hard disk o per lettori dvd ma ha una buona ventilazione?..
Grazie...... questo tipo di case com'è CM 690 II Advanced?..Si le dimensioni sono quelle della maggior parte dei case dei computer preassemblati... Comunque ti consiglio l'antec nine hundred...
È diversa la siruazione.Il primo è un case figo ma un pò esagerato mentre il secondo da l'aria del classico preassemblato hp con 9400gs da 2gb (che fregherà giustamente dalla molto più utile ram), e un banco di ddr3 con la frequenza di una ddr2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif