Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
È tipo il case che si è fatto fflegend D:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il t7 non ha senso, un banchetto per mini-atx e con solo due slot pci non serve a nulla... impossibile che uno smanettone utilizzi solo configurazioni così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro invece non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si sono i banchetti,anche se a me piacciono di più quelli in plexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me piacciono quelli del buffet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
(plexy, metallo... Tanto non si vedono nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il t7 non ha senso, un banchetto per mini-atx e con solo due slot pci non serve a nulla... impossibile che uno smanettone utilizzi solo configurazioni così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro invece non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è compatibile con tutt e due.

è compatibile con tutt e due.
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Il secondo e più piccolo PC-T7 è dedicato ai sistemi Mini-ITX e le sue dimensioni sono estremamente compatte: 231 x 210 x 395 mm, con un peso totale che sfiora appena il chilogrammo."

no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Il secondo e più piccolo PC-T7 è dedicato ai sistemi Mini-ITX e le sue dimensioni sono estremamente compatte: 231 x 210 x 395 mm, con un peso totale che sfiora appena il chilogrammo."
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un utilità l'avrà.

Ti prego, dimmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chessò, forse vuoi testare delle configurazioni... Nah sai cosa? Lasciamo stare l'utilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chessò, forse vuoi testare delle configurazioni... Nah sai cosa? Lasciamo stare l'utilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
(ovviamente mi riferivo solo a quello per mini atx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Che carino, sembra fatto apposta per il liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però troppo costoso come da tradizione Lian-Li, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il suo prezzo mi pare ottimo, belle soluzioni tecniche. Ce lo vedo molto bene in un modding. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il prezzo è molto allettando, potrebbe anche convenire ripsetto ad un three hundred anche se poi la effettiva qualità costruttiva è da vedere.... comunque bianco mi pare proprio un pugno in un occhio....

Antec nine hundred 90€ si e no e con 50€ ci compri i neon e la ventola da aggiungere allo sportello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e il nine hhundred two??comunque il cooler master non mi convince molto...non mi sembra che sia molto areato come l'antec...

e il nine hhundred two??comunque il cooler master non mi convince molto...non mi sembra che sia molto areato come l'antec...
°_° infatti, è il doppio più areato del nine hundred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok quindi tra l'antec e il cooler master quale prendere??o meglio qual'è il migliore??anche come dimensioni per upgrade futuri

ok quindi tra l'antec e il cooler master quale prendere??o meglio qual'è il migliore??anche come dimensioni per upgrade futuri
Forse non ti rendi conto che l'haf 932 è un full tower ed è grosso aleno 1/2 in più del nine hundred,sono due case di fascia diversa dato che l'antec è solo midi tower,l'haf932 è un altro pianeta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro