T
Torre
ma allora è il migliore come case? non andando a superare i 200 euro(cioè escludendo il corsair)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente è tra i migliori case in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma allora è il migliore come case? non andando a superare i 200 euro(cioè escludendo il corsair)
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifso ok ma costa un po troppo ed è enorme...vale davvero la spesa??ed è migliore del cooler master?
Anche l'haf è grande così... E a me piace di più, inoltre ha 6 ventole in bundle...so ok ma costa un po troppo ed è enorme...vale davvero la spesa??ed è migliore del cooler master?
microventole che fanno una cagnara pazzesca, gli antec lasciali a Sanca va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche l'haf è grande così... E a me piace di più, inoltre ha 6 ventole in bundle...
Ci sarà pur qualcuno che dovrà portare avanti le volontà di Sanca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi sono documentato molto prima di decidere di acquistarlo e le ventole non fanno molto rumore ai medi regimi anche se spostano molta aria...microventole che fanno una cagnara pazzesca, gli antec lasciali a Sanca va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi dite che il migliore per la fascia di prezzo minore di 150 euro è il cooler master haf 932...mi sembra molto simile all' aerocool bx-500 che costa 90 euro....comunque mi sa che punterò sul haf 932
Cioè dipende sempre, bisogna valutare bene, perchè se ad uno gli stà tutto dentro quello che deve mettere dentro al miditower (cioè tipica persona con 1-2 hard-disk un solo masterizzatore e dissipatore aria stock) allora a costui il fulltower risulta fondamentalmente inutile.........Quoto, full tower son troppo gigormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma la 5970 non è detto in alcuni può entrare......Per la 5970 un mid tower è troppo piccolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh si certo, però imho preferirei schiaffare tutto dentro un midi. Il mio primo pc era un full tower. (cpu intel pentium, 32mb di ram, windows 98, 2x gpu ati )(come se stessero in crossfire perchè erano pure collegate esternamente con un cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Cioè dipende sempre, bisogna valutare bene, perchè se ad uno gli stà tutto dentro quello che deve mettere dentro al miditower (cioè tipica persona con 1-2 hard-disk un solo masterizzatore e dissipatore aria stock) allora a costui il fulltower risulta fondamentalmente inutile.........se invece già solo si vuole fare un liquido serio , o si hanno 4-5-6 hard disk bè il full tower è d'obbligo.....
Ma infatti a me non me ne fotte prooprio un caz zo del raffreddamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine ogni componente viene raffreddato propriamente apparte ram e mobo e qualcosaltro. Basta che è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi ci sono pure altri fattori, tipo io son fissato con il nine hundred pure perchè è troppo forte che puoi aprire l'altra parte del case e ordinare ben benino i cavi, fa un bell effetto se dentro è tutto ordinato.Non ho seguito la discussione, però permettetemi di dire una cosa, se uno non fa overclock né gli interessa farsi un raffreddamento a liquido, spendere 200€ di case (ma pure 150) significa proprio cacciarli nel cesso eh, non cambierebbero NULLA. Basta un case decente, anche un Cooler Master da 35-40€, inutile spendere tanto per avere qualche grado in meno, se questi gradi in meno non ti servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUnica eccezione se uno si prende dei forni (Nvidia GTX) o delle Dual GPU, ma anche li bastano 50-70€.
Ma ormai i case con un costo superiore a 50 euro lo fanno tutti,anzi il 900 in origine non aveva il pannello per nascondere i fili è stato aggiunto con il 900 v2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa infatti a me non me ne fotte prooprio un caz zo del raffreddamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine ogni componente viene raffreddato propriamente apparte ram e mobo e qualcosaltro. Basta che è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi ci sono pure altri fattori, tipo io son fissato con il nine hundred pure perchè è troppo forte che puoi aprire l'altra parte del case e ordinare ben benino i cavi, fa un bell effetto se dentro è tutto ordinato.
OMG... 900 = nine hundred in inglese...si ma il 900 non è figo quanto l'antec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif