Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un case che stia discretamente bene in salotto( per evitare le grida di mia moglie), all'interno deve alloggiare una configurazione gaming, sono nelle vostre mani.
CM 690...e ti togli il pensiero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un case che stia discretamente bene in salotto( per evitare le grida di mia moglie), all'interno deve alloggiare una configurazione gaming, sono nelle vostre mani.
Cooler Master Cosmos S

o...

HAF 922 :.bip:

Certo che ci stà ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tt dipende però se ne hai bisogno di uno orizzontale o a torre
Orizzontale :Morrisfuma:

Chiamalo con il suo giusto nome...

Si si orizzontale sarebbe l'ideale, tipo un ampli come effetto...

I Thermaltake mi sanno di paccottiglia......cosi' a naso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa il pc che uso ne dovresti fare?
Da game ha detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da game ha detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora ti sconsiglio un HTPC come case... Troppo piccoli.. Nessuno di questi ha un'areazione valida come un Tower ti potrebbe dare, se vuoi qualcosa di elegante/funzionale prendi un Cooler Master Cosmos S

l'Antec comq ha una buona aerazione
Fanno pena un po' tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:mattarello:

Spero abbiano sbagliato il prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io ho un Cooler Master Centurion, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro