- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Capito ... il problema poi è che se passa il filo sopra c'è troppo spessore e non passa il pannello ... ci hanno messo poco spazio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fidati comunque che una disposizione migliore c'è per forza,io sono maniaco dell'ordine in questi casi e ti assicuro che con un pò di fascette,guaine termorestringenti e buona volontà riusciresti a fare di meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapito ... il problema poi è che se passa il filo sopra c'è troppo spessore e non passa il pannello ... ci hanno messo poco spazio

eh dipende perchè se a uno non frega niente della finestra, e quindi anche dell'interno nero, non serve troppo spazio, non vuole spendere troppo, non si fà problemi con la bruttezza, può comunque mettere dentro schede video grandi, è comunque decentemente areato, mi pare più onesto di un ora veramente troppo basico Three hundred se sono nella stessa fascia di prezzo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vado a vedere
---------- Post added at 23:00:38 ---------- Previous post was at 22:58:31 ----------
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png è na cagata...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngParte scherzi, è bellissimo O_O
Buono ??avete visto il nuovo Haf 912 ?un pò bruttino ma tutto sommato onesto...... potrebbe soppiantare il Three hundred come case consigliato da mè se non costa 5 € più di quello.......
Buono ??
![]()
sì in teoria......... poi bisogna vedere con che prezzo arriva quì da noi.....Quindi molto economico
sì l'ho preso. forse.Hai preso lo Skeleton? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
I filtri ti servono SOLO sulle ventole in immissione, perchè portano la polvere dentro al case. Per le altre lascia stare.Mi aiutate a ddecidere un attimo per i filtri sul CM 690 II Adv grazie
Da quanto vedo la mascherina, sopra e sotto hanno già dei filtri, mentre servono sulle paratie, quindi cosa devo fare ??
1. metterne due sulla paratia di sinistra (solo uno ha la ventolina da 120mm), una dietro sulla ventola in estrazione, e una a sinistra (non ha ventole da 80mm)
oppure
2. metterne solo una sulla paratia di sinistra dove è presente la ventola
---------- Post added at 15:11:54 ---------- Previous post was at 11:32:00 ----------
Quelle che ho linkato penso siano fatte così, le attacchi fuori dal case e le pulisci in un attimo senza smontare nulla ...
![]()
Quindi queste
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1457