Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo è semplicemente splendido... Mi sa che lo compro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Edit: a proposito, mi servirebbe un case non troppo costoso né appariscente, ma alquanto tamarro. Me ne consigliate uno [a parte quello nel Link6]?

Questo è semplicemente splendido... Mi sa che lo compro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Edit: a proposito, mi servirebbe un case non troppo costoso né appariscente, ma alquanto tamarro. Me ne consigliate uno [a parte quello nel Link6]?
il raidmax ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

altrimenti l'nzxt alpha oppure l'antec nine hundred

il raidmax ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
altrimenti l'nzxt alpha oppure l'antec nine hundred
Il Ninja è favoloso.. Ora devo trovare un'offerta e/o devo decidermi a spendere 70€ per un case.

brutta gente questi -_-
Già -_-

Comunque fra poco si aprirà il contest dell'anno:

UN CASE PER IL SANCA

​

:bananarapStay Tuned:bananarap

​

L'Antec non va bene :cry2: :cry2:

Già -_-

Comunque c'è da aprire il contest dell'anno:

UN CASE PER IL SANCA

​

L'Antec non va bene :cry2: :cry2:
wc-pc.jpg
te l'avrò detto migliaia di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono idneciso se prendere un case o no:(

Sono affezionato a questo ma sinceramente è un pò un cassone:pffs:

Non riesco a scegliere tra il Raidmax Sagittarius e il Raidmax Ninja... Il prezzo è sempre quello... :cry2:

Qualcuno che l'abbia mai visti/usati/comprati/venduti, sa se ci sta comoda questa config?

POWER SUPPLY: LC Power 560W Taurus

MOTHERBOARD: Asus P5k PRO

CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 (2400MHz) 2x4MB L2 boxed Skt775 g0

HEATSINK: Incluso nel Core 2 Quad

RAM: Kingston PC2-6400 800-555 1GB Retail x2

VGA: ATi Radeon Sapphire HD 3870 512Mb DDR

SOUND CARD: Integrata nella Mobo

HARD DISK: Maxtor 250GB SATA-II 7200rpm 8MB

OPTICAL UNIT: Lettore DVD/CD Samsung; Masterizzatore DVD/CD 20x 16x LG

Io sono idneciso se prendere un case o no:(Sono affezionato a questo ma sinceramente è un pò un cassone:pffs:
ma se non è un forno tienilo, alla fine sono soldi che è meglio investire in altri componenti

Non riesco a scegliere tra il Raidmax Sagittarius e il Raidmax Ninja... Il prezzo è sempre quello... :cry2:
il ninja è molto piu bello secondo me...

ma se non è un forno tienilo, alla fine sono soldi che è meglio investire in altri componenti
Il mio è un forno.. E' piccolissimo e il dissipatore del processore sta in faccia all'alimentatore... ;p

Come "comodità" quei due case sarebbero buoni?

Io sono idneciso se prendere un case o no:(Sono affezionato a questo ma sinceramente è un pò un cassone:pffs:

Ti vendo il mio :pffs:

Il mio è un forno.. E' piccolissimo e il dissipatore del processore sta in faccia all'alimentatore... ;pCome "comodità" quei due case sarebbero buoni?
Si sono belli grandi, puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi sa che me lo comprerò, non costa tanto ed è davvero bellissimo secondo me.

E mi piace molto più del ninja, con quel bianco davanti poi... :Q____

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Mi sa che me lo comprerò, non costa tanto ed è davvero bellissimo secondo me.

E mi piace molto più del ninja, con quel bianco davanti poi... :Q____
Se vuoi prenderlo, magari puoi aspettare che mi arrivi, così ti faccio sapere meglio... Magari posso postare anche delle foto o roba varia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quello che piu mi piace è l'nzxt lexa, pero costa un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Fa davvero dei bei case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che nella fascia 60-80 € ci sono dei Raidmax che non sono assolutamente da meno...

L'ho compratooooo!!! :jam: :jam: :jam: :jam: E' troppo bello. :shoked: :shoked: :gnamgnam:

Ora devo solo aspettare.. :mukka2: :shhh:

Posta le foto dettagliate e i commenti appena ti arriva che sono curioso e quasi quasi lo prendo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok! :icebad:

Sì, li avevo presi in considerazione, consigliati dal buon Elendil; poi però a parità di prezzo/bellezza ho preferito il Raidmax Sagittarius. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque si son gusti, uno è più tamarro, mentre l'alto è più elegante... a me piacciono entrambi, certo che il Raidmax con gli amici farebbe la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posta le foto dettagliate e i commenti appena ti arriva che sono curioso e quasi quasi lo prendo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il case ufficiale di Gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro