Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok ok, Enermax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Enermax ad occhi chiusi. Poi le ventole te le gestisci tu. Un piccolo liquido sarebbe la morte sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Un liquido proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Primo perchè non faccio overclock, secondo non saprei dove mettere le mani per manutenzioni e varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo compro una ventola in più e la faccio montare al lato, tanto costa solo 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punto sarà dire a quelli di eKey di mettermela sul lato e non sulla parte di sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thanks, guys

Un liquido proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Primo perchè non faccio overclock, secondo non saprei dove mettere le mani per manutenzioni e varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era giusto per dire dato che vedendo il case starebbe molto bene e comuqnue non serve solo per OC. Può essere uno sfizio o un modo per avere un buon rafrreddamento silenzioso.

Al massimo compro una ventola in più e la faccio montare al lato, tanto costa solo 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punto sarà dire a quelli di eKey di mettermela sul lato e non sulla parte di sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprala a parte e montala tu quando ti arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Thanks, guys
risposte nel quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

risposte nel quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Montarla io? Non saprei davvero dove mettere le mani...

Immagino non sia solo avvitare due viti e attaccare una spina all'alimentatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Montarla io? Non saprei davvero dove mettere le mani... Immagino non sia solo avvitare due viti e attaccare una spina all'alimentatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ecco invece è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo lo spinotto lo attacchi alla scheda madre e non all'alimentatore ma è una cavolata epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco invece è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo lo spinotto lo attacchi alla scheda madre e non all'alimentatore ma è una cavolata epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

noe

Montarla io? Non saprei davvero dove mettere le mani... Immagino non sia solo avvitare due viti e attaccare una spina all'alimentatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma un minimo di praticità con il pc bisogna averla,è come avere la macchina e non sapere cambiare una ruota,un pò di coraggio orsù...smanettando si impara...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnoe

Ma un minimo di praticità con il pc bisogna averla,è come avere la macchina e non sapere cambiare una ruota,un pò di coraggio orsù...smanettando si impara...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se dite così mi fate venire voglia di montarmelo da solo il pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi basta che trovo lo spinotto corrispondente e lo collego?

Che poi la voglia di montarmelo da solo ce l'ho veramente, l'unica parte che mi fa veramente "paura" è il montare il dissipatore sulla CPU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dite così mi fate venire voglia di montarmelo da solo il pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi basta che trovo lo spinotto corrispondente e lo collego?

Che poi la voglia di montarmelo da solo ce l'ho veramente, l'unica parte che mi fa veramente "paura" è il montare il dissipatore sulla CPU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non te lo monti tù useremo il tuo non aver mai fatto con le tue mani il pc per screditare ogni cosa che consiglierai in futuro al grido di "tsk ma quello non s'è mai fatto un pc "

per cui adesso lo ordini e te lo monti tutto da solo che non è nulla di impossibile nè trascendentale......... e tranquillo che non scoppia nè si fonde nulla.....

se non te lo monti tù useremo il tuo non aver mai fatto con le tue mani il pc per screditare ogni cosa che consiglierai in futuro al grido di "tsk ma quello non s'è mai fatto un pc " per cui adesso lo ordini e te lo monti tutto da solo che non è nulla di impossibile nè trascendentale......... e tranquillo che non scoppia nè si fonde nulla.....
Eh che cavolo. :rickds:

No però penso che lo monterò insieme ad un mio amico(lo stesso che mi dovrebbe installare Windows), vi basta? :rickds:

Eh che cavolo. :rickds:No però penso che lo monterò insieme ad un mio amico(lo stesso che mi dovrebbe installare Windows), vi basta? :rickds:
Oh light ci sono riuscito perfino io.. Io che una volta ho detto che il dissipatore era la ventola.. Io che proposi a Bucch una mobo intel con procio AMD... :imfao:

Insomma, dai retta, è abbastanza facile.

La prima volta lo feci con una guida, ovviamente.

Sui 150€ :stema:

Quando mi rifaccio il pc ho intenzione di prendere quello

EHEHE Brighella! :pffs:
OMG epic fail mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se dite così mi fate venire voglia di montarmelo da solo il pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi basta che trovo lo spinotto corrispondente e lo collego?

E perchè mai? L'altro giorno mi sono montato il Noctua NH-U9B completamente da solo, ho guardato un paio di videomontaggi e via.. non c'è nulla di complicato!

non costa nemmeno tanto, 140 € per questo che è anche ben fatto tecnicamente... hmm già che ho idea di cambiare qualcosa potrei pure prenderlo. O bianco o nero, ma sono più propenso al bianco...

non costa nemmeno tanto, 140 € per questo che è anche ben fatto tecnicamente... hmm già che ho idea di cambiare qualcosa potrei pure prenderlo. O bianco o nero, ma sono più propenso al bianco...
Weird! Pensavo te lo comprassi rosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro