Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
questo case è varamente orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

con tutto il rispetto x chi l'ha acquistato

(i miei gusti sn diversi)

questo case è varamente orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifcon tutto il rispetto x chi l'ha acquistato

(i miei gusti sn diversi)
I gusti sono gusti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ovvio... ma i lian li nn li conoscete?

caseking.de è un sito bellissimo c'è tutto a prezzi bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

peccato che sia tedesco, a sto punto guardate su www.infomaniak.it che ha anche i tanto amati lian-li di shin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne voglio uno siml alienware...

Link?

http://www.caseking.de

è anche in eng ma da li potete comprare tranquillamente.

è un sito xfetto...

infomaniak nn mi piace

Consiglio cabinet per pc e problema ventole..

Ciao a tutti, il problema che mi sono fatto è questo: dovendo impiegare il case attuale per fare un altro pc utile in famiglia, mi ritrovo io senza.. e da tempo sbavo per quei fantastici case "pieni" di ventole anteriori, posteriori e perchè nò nella parte destra del cabinet. Solo che la mia motherboard a quanto pare ha la possibilità di dare energia ad una sola ventola (ovvero quella che ho su adesso), quindi comprare un case con una predisposizione tale sarebbe solo uno spreco..!? Mi chiedevo, c'è un altro modo per alimentare tutte quelle ventole?? che sò, attraverso l'alimentatore??:bah!: Illuminatemi grazie!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Più che altro perchè avendo un sistema che riscalda abbastanza mi piacerebbe fosse tutto ben ventilato!

Prendi l'antec nine hundred, le ventole che ha già su sono da attaccare ai 4 pin dell'alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti, il problema che mi sono fatto è questo: dovendo impiegare il case attuale per fare un altro pc utile in famiglia, mi ritrovo io senza.. e da tempo sbavo per quei fantastici case "pieni" di ventole anteriori, posteriori e perchè nò nella parte destra del cabinet. Solo che la mia motherboard a quanto pare ha la possibilità di dare energia ad una sola ventola (ovvero quella che ho su adesso), quindi comprare un case con una predisposizione tale sarebbe solo uno spreco..!? Mi chiedevo, c'è un altro modo per alimentare tutte quelle ventole?? che sò, attraverso l'alimentatore??:bah!: Illuminatemi grazie!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Più che altro perchè avendo un sistema che riscalda abbastanza mi piacerebbe fosse tutto ben ventilato!
Il case che ho comprato ha la possibilità di attaccare le ventole direttamente all'alimentatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pò come tutti i case che montano già le ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ho capito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif avete qualche modello da consiglirmi?? Molto economici sono quelli della Advanced Pc (mi pare di aver letto così..uhm), non mi serve chissà che quindi stò sull'economico.

Prendi l'antec nine hundred, le ventole che ha già su sono da attaccare ai 4 pin dell'alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prezzo più o meno dell'Antec??! molto bello cmq!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sulle 80/90€ io poi lo trovo a 75 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro