S
Snow1
a me piace L'Aztec....visto oggi da vicino in negozio....BELLISSIMO^^ sbav....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I gusti sono gusti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquesto case è varamente orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifcon tutto il rispetto x chi l'ha acquistato
(i miei gusti sn diversi)
Sì, ma su drako.it costavano troppo... E comunque questo case mi piace troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifovvio... ma i lian li nn li conoscete?
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27_233&products_id=2739Ne voglio uno siml alienware...Link?
Illuminatemi grazie!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Più che altro perchè avendo un sistema che riscalda abbastanza mi piacerebbe fosse tutto ben ventilato!Il case che ho comprato ha la possibilità di attaccare le ventole direttamente all'alimentatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti, il problema che mi sono fatto è questo: dovendo impiegare il case attuale per fare un altro pc utile in famiglia, mi ritrovo io senza.. e da tempo sbavo per quei fantastici case "pieni" di ventole anteriori, posteriori e perchè nò nella parte destra del cabinet. Solo che la mia motherboard a quanto pare ha la possibilità di dare energia ad una sola ventola (ovvero quella che ho su adesso), quindi comprare un case con una predisposizione tale sarebbe solo uno spreco..!? Mi chiedevo, c'è un altro modo per alimentare tutte quelle ventole?? che sò, attraverso l'alimentatore??Illuminatemi grazie!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Più che altro perchè avendo un sistema che riscalda abbastanza mi piacerebbe fosse tutto ben ventilato!
Prezzo più o meno dell'Antec??! molto bello cmq!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPrendi l'antec nine hundred, le ventole che ha già su sono da attaccare ai 4 pin dell'alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
100€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrezzo più o meno dell'Antec??! molto bello cmq!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se come noSulle 80/90€ io poi lo trovo a 75 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif