R
Rukario93
Il phase change
100 euro in vacca,mai usato

100 euro in vacca,mai usato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

lo pagai 50, e quello lo usai col duo, però avevo problemi a rilevar temperature... poi iniziò l'estate, e quando finì m'era passata la scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl phase change![]()
100 euro in vacca,mai usato![]()

50 euro piu la ricarica del gas,diciamo le cose come stanno:morris82:lo pagai 50, e quello lo usai col duo, però avevo problemi a rilevar temperature... poi iniziò l'estate, e quando finì m'era passata la scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
... qualcuno vuole un phase change?![]()

l'unica differenza è che il tolotto non perde il valore, mentre quel cassone non lo rivenderò mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif50 euro piu la ricarica del gas,diciamo le cose come stanno:morris82:
Era il periodo degli acquisti impulsivi ed inutili,come il tolotto![]()
Il tizio che te lo ha venduto stara ridendo ancora oral'unica differenza è che il tolotto non perde il valore, mentre quel cassone non lo rivenderò mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mettermi in bocc parole che non ho detto, sapevo benissimo fosse scassatoIl tizio che te lo ha venduto stara ridendo ancora ora![]()
Ricordo ancora la frase
"Cristo ruka,solo 50euro1111ed è come nuovo!!11"
Gli arrivo a casa scarico e sverniciato
Il tolotto non è facile da vendere,trovalo un nerdone che se lo prenda
Ma sta guida sui raffredamenti è pronta?:morristend:

Ma se lo hai menato una serata intera con quell affarenon mettermi in bocc parole che non ho detto, sapevo benissimo fosse scassatoil tolotto quando mi gira lo rivendo a quelli del team di hwp
e non rompere, ci vuole un po', stasera non la finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per il colore, stona con qualsiasi colore possano avere i tubihttp://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=260759
Che ne pensate? Peccato che l'estetica non sia il top, tecnicamente è proprio ciò che mi serviva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il colore si può scegliere, e comunque il liquido posso farlo benissimo rosso :pffs:Peccato per il colore, stona con qualsiasi colore possano avere i tubiComunque rulla
PS: adesso cosa usi, un banchetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

calma calma devo ancora decidere e comprare, prima l'hardware e poi il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDaje FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVoglio una montagna di foto e worklog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei "diversamente ordinato"L'ordine è per quelli che hanno tempo di ordinare... mettiamola così![]()

O_omi ha risposto:
Hello.
Thanks for contacting me.
We have different products.
Watercooling PC case LD PC-V8 cost 409EUR + shipping.
Phase Change + watercooling PC case LD PC-V10 cost 980EUR + shipping.
Normal phase change unit cost 600EUR + shipping.
Phase Change unit:
- tuned for 280W at -30°c on evaporator head
- universal mounting for all sockets and backplate
- all insulation material beside
- screws, washers.....etc
- K-Type LCD display
Can I ask you where do you come from?
Kind Regards
ehm... è stato un piacere![]()

L'ho già riportato sulla strada della ragione, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa in daily use cosa serve un phase?
Non dovevi fare una configurzione tranquilla?![]()