Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ne avevo 1 dietro in espulsione che ho dovuto togliere visto che col Noctua non ci stava. Ma comunque al posto di quella ventola, ora ho la 140mm del Noctua che è in espulsione.
Potrei avere carenza di pin per le ventole, poffare?
risolvi blecco, averne una appena sopra alle vga (sopratutto se sono 2 mostri come le tue) in espulsione è vitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

risolvi blecco, averne una appena sopra alle vga (sopratutto se sono 2 mostri come le tue) in espulsione è vitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Impossibile, non c'è posto fisicamente...

L'800D ha posto per 1 ventola da 140mm posteriore e stop, sul retro non c'è altro spazio

(sopra ho posto per 3 ventole da 120mm o per un radiatore da 360mm. Che consigliate? In caso mi dite il modello? Per le ventole avevo pensato a 3 Noctua:

NF s12B ULN

O

NF s12B FLX)

Post copiato anche nel topic raffreddamenti

A me la ventola sul retro del case butta fuori aria fresca (14cm). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho una davanti e sul fianco in immssione (14 e 20cm)

Infatti ho il processore stabile sui 37° massimi (sul Core1 tra parentesi, gli altri sono più freddi anche di 4/5° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), l'HDD a 28° e la VGA (passiva) a 45°...

Sono curioso di vedere come sarà con la 570 Phantom, spero non salga esageratamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai vostri post sul calore delle vga che butta nel case sembra che la CPU da 40° mi debba salire a 70. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Butta fuori aria fresca?

Forse la butta dentro? o.o

Si ma quella sul fianco del Vx-e è davvero enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè occupa metà plastica laterale XD

Probabilmente la VGA ti salirà parecchio di temperatura in full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora tralasciando case per liquido... direi che potresti valutare: cooler master 690 II o la serie haf ma non è molto silenziosa diciamo, antec 1200(idem per haf), corsair 600t o 650D, nzxt phantom e infine il silverstone serie raven...che però ha la mobo girata di 90 gradi
Prima di tutto grazie per le risposte.

Sono indeciso tra il silverstone RV03 e il corsair 600t,anche se propendo più verso il secondo.

Vai su quella che ti piace di piu,il raven usa il sistema a camino con mobo girata,il silverstone è classico,anche se per essere un mid costa troppo ed è senza finestra di lato:sisi:

Vai su quella che ti piace di piu,il raven usa il sistema a camino con mobo girata,il silverstone è classico,anche se per essere un mid costa troppo ed è senza finestra di lato:sisi:
secondo me infatti è meglio il silverstone ft02 review:http://www.nexthardware.com/recensio...tress-ft02.htm

Prima di tutto grazie per le risposte.Sono indeciso tra il silverstone RV03 e il corsair 600t,anche se propendo più verso il secondo.
penso sia un discorso di comodità a me i raven non piacciono per il discorso mobo 90 gradi...anche per i cavi è un po un macello però come raffreddamento è ottimo.Per il corsair ottima gestione cavi è grande ma non raffredda benissimo...con il 650d hanno migliorato il flusso d'aria...io penso che tra poco prendo il 650d..

Bello e soprattutto molto silenzioso il silverstone ft02, peccato per il prezzo (229).

Tra i due corsair preferisco il 600t sia esteticamente sia per il pannello forntale più fornito (usb 3.0, 2 usb 2.0 ,audio in/out contro praticamente niente).

Direi che la scelta sarà fatta dal portafoglio a sto punto, 70 euro di differenza non sono pochi.

Ottimo case, ne ho sentito parlare molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Buona ventilazione e estetica non troppo tamarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo puntando anche io proprio a quello, dato che ho in mente nei prossimi mesi di acquistare un nuovo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Butta fuori aria fresca?Forse la butta dentro? o.o

Si ma quella sul fianco del Vx-e è davvero enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè occupa metà plastica laterale XD

Probabilmente la VGA ti salirà parecchio di temperatura in full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, quella sul retro tira fuori aria fresca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a cosa serve buttare fuori aria fresca? o_o
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Le ventole sul fianco e sul davanti aspirano aria fredda, poi quella sul retro la ributta fuori, evidentemente è fresca perchè il computer non scalda molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che posso mettere anche la ventola dietro a buttare DENTRO aria fresca, senno con nulla che tira fuori l'aria va a finire che si surriscalda...

si, ma si dice comunque calda, sennò uno non capisce se viene da dentro o da fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi in ogni caso quella che viene da dentro è più calda di quella che c'è fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo case, ne ho sentito parlare molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Buona ventilazione e estetica non troppo tamarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo puntando anche io proprio a quello, dato che ho in mente nei prossimi mesi di acquistare un nuovo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti non so cosa mi abbia impedito oggi pomeriggio di andare da Drako a prendermelo.. devo aspettare degli altri soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro