Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
si, ma si dice comunque calda, sennò uno non capisce se viene da dentro o da fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi in ogni caso quella che viene da dentro è più calda di quella che c'è fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh appunto!

Grazie Cuzzo...

E ci credo che il tuo pc non scalda molto Light hai una GT210 -.-

Passiva.

Infatti non so cosa mi abbia impedito oggi pomeriggio di andare da Drako a prendermelo.. devo aspettare degli altri soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dovrei andare anche io da Drako, sai in che zona è? Ho cercato su maps ma Milano non la conosco così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 99 euro full black interno,usb 3.0 e finestra laterale,l'enforce è un best buy

Con street view lo vedi drako:sisi:

Eh appunto!Grazie Cuzzo...

E ci credo che il tuo pc non scalda molto Light hai una GT210 -.-

Passiva.

Dovrei andare anche io da Drako, sai in che zona è? Ho cercato su maps ma Milano non la conosco così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' attaccato alla piazza della stazione di Lambrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è un negozietto piccolo, 1 vetrina.

http://www.tuttocitta.it/tcol/mappe/milano?cb=0&cx=9.22834&cy=45.48189&dv=Milano%20%28MI%29,%20Italia&ind=Via%20Giovanni%20Pacini,%2028&op=mc&ldv=Milano%20%28MI%29,%20Italia&lpr=MI&lre=Lombardia&lcn=Milano&ccd=51557&cre=7&lty=C&lcd=51557&isciv=1&z=1

Qui lo vedi bene, è nella via che collega piazza Piola alla stazione di Lambrate, via Pacini.

Io ho deciso che per il compleanno mi farò regalare il CM Storm Enforcer, è veramente troppo bello!
effettivamente anche a me piace molto, e mi pare proprio un ottimo case al giusto prezzo.

---------- Post added at 20:48:18 ---------- Previous post was at 20:44:47 ----------

Budget massimo 200 euro.Dell'estetica mi importa relativamente, l'importante è che favorisca la silenziosità generale del pc ed abbia un buon raffreddamento(niente di eccezionale tanto non ho intenzione di overcloccare o roba del genere)
allora senza dubbio un Fractal R3 che è fatto apposta (ha dei rivestimenti in bitume all'interno) per essere silenzioso (oltre che bellissimo secondo me) o un Define XL se hai bisogno di più spazio sopratutto per gli hard-disk.

---------- Post added at 20:49:50 ---------- Previous post was at 20:48:18 ----------

sìsìsìsì lo ribadisco nello stesso post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:51:44 ---------- Previous post was at 20:49:50 ----------

se non ricordo male è più meno vicino al politecnico di milano leonardo o città studi, vicino alla fermata di Piola o forse anche quella dopo ma non mi ricordo vado a memoria potrei confondermi.

E ci credo che il tuo pc non scalda molto Light hai una GT210 -.-Passiva.
Ininfluente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come sposti il calore dai chip all'aria, non influenza la temperatura dell'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora senza dubbio un Fractal R3 che è fatto apposta (ha dei rivestimenti in bitume all'interno) per essere silenzioso (oltre che bellissimo secondo me) o un Define XL se hai bisogno di più spazio
Bello il fractal r3,e non costa neanche tantissimo,ci faccio un pensierino.Grazie del consiglio

Si ma se quelli della murderMod non si sbrigano a rimettere i prodotti disponibili io non posso comprarmi il TJ07 :(

Potrei pure farmeli io ma non ho mai fatto alcun lavoro del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi servivan 'sti due pezzi:

http://www.murdermod.com/murdermod-tj07-parts/serpentine-backplate.htm

http://www.murdermod.com/murdermod-tj07-parts/serpentine-topgrill.htm

E francamente il TJ07 verniciato di nero all'interno, finestrato, liquidato e con quei due cosi, è il case più bello al mondo IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.million-dollar-pc.com/systems-2009/murderbox/008/murderbox.htm

http://www.million-dollar-pc.com/systems-2009/murderbox/009/murderbox.htm

al contrario, con la sola scritta e nessun segno tipico di mm, cioè canalina o 3 linee, direi che avrebbe proprio fatto cagare :rickds:

al contrario, con la sola scritta e nessun segno tipico di mm, cioè canalina o 3 linee, direi che avrebbe proprio fatto cagare :rickds:
Ma la canalina è la fiera del non-sense:rickds:

50 Sacchi per un pezzo di plexy con simboli non-sense:rickds:

Ma la canalina è la fiera del non-sense:rickds:
Se non ti piace, 'azzi tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

50 Sacchi per un pezzo di plexy con simboli non-sense:rickds:
Ecco, questa è un'obiezione più sensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ti piace, 'azzi tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, questa è un'obiezione più sensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dai;sembri quelli con i quadri di arte moderna in casa,e poi non sanno neanche cosa sia la crosta appesa al muro

Spero che il tuo ultimo neurone ti salvi da 50 euro spesi a cazz

"eh ma ci sta la canalina"

Ma figà è un pezzo di plexy con simboli strani,50 euro:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro