Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Guarda che mettere i cavi tra la paratia e il tray della mobo è pratica comune che non porta a nessun problema..
Buono a sapersi, non avevo mai provato con nessuno dei pc che ho avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io ho visto solo due bombe che manco Osama nei bei tempi teneva:sisi:

cmq è un atcs840,sulla rete trovi diversi mod:sisi:
Boobies!

Comunque è quello il case, lo dice pure il muso giallo.

Ordinato il Silverstone TJ07, nero e finestrato. Tempi di attesa piuttosto lunghi, circa 15 giorni ma potrebbero variare. Non ho ancora pagato... devo prepararmi psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrò un po' di lavoro da farci, dovrò verniciare gli interni, però dovrebbe essere totalmente smontabile senza srivettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordinato il Silverstone TJ07, nero e finestrato. Tempi di attesa piuttosto lunghi, circa 15 giorni ma potrebbero variare. Non ho ancora pagato... devo prepararmi psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrò un po' di lavoro da farci, dovrò verniciare gli interni, però dovrebbe essere totalmente smontabile senza srivettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? Io ne ho avuto uno sottomano e son quasi sicuro che avesse i rivetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro? Io ne ho avuto uno sottomano e son quasi sicuro che avesse i rivetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi risulta che non ne abbia, forse ne ha pochi nascosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove e a quanto?

Nessun rivetto,totalmente smontabile

L'unico pezzo non smontabile totalmente è la "u" del pannello frontale,un foglio di alluminio piegato e non montato

@ff:ti sono vicino,ricordo ancora quando sono andato a pagare il pacco da 500 sacchi per meno di 1 kg di merce

Tanto per divertirmi ti copio un commento di uno che lo possiede

"troppo delicato. l'alluminio si graffia soffiandoci sopra"

Buona fortuna per la verniciatura:rickds:

dove e a quanto?
da gigapc.it... non farmi ricordare certe cose :tragic:

285 circa + spedizioni... totale 300

Nessun rivetto,totalmente smontabile 

L'unico pezzo non smontabile totalmente è la "u" del pannello frontale,un foglio di alluminio piegato e non montato

@ff:ti sono vicino,ricordo ancora quando sono andato a pagare il pacco da 500 sacchi per meno di 1 kg di merce

Tanto per divertirmi ti copio un commento di uno che lo possiede

"troppo delicato. l'alluminio si graffia soffiandoci sopra"

Buona fortuna per la verniciatura:rickds:
Ci mancherebbe che fosse smontabile, da solidità ed è molto più bello senza attaccature

Si l'avevo letto anche io... tranquillo che lo tratto con molta cura :rickds:

Ma quanto è brutto quel Pc? -.- Non capisco come la gente possa spender soldoni per mettere in piedi certe orribilezze.

Ma quanto è brutto quel Pc? -.- Non capisco come la gente possa spender soldoni per mettere in piedi certe orribilezze.
Secondo me è bello, comunque oggettivamente è ben realizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i prezzi di quel sito dove sono? O mostra solo i case moddati dalla gente?
la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è una galleria di modding e basta. Però quelli che li selezionano vendono sleeving e TJ07 moddati, o anche solo parti per essei (ultimamente lo shop dei TJ07 è fuori uso)

http://www.mdpc-x.com/

http://www.murdermod.com/

galleria dove però non si può acquistare: http://www.murdermod.com/murdermod-tj07.htm

Quali sono i case Full-Tower tipo NZXT Phantom, sui 100/150€ consigliabili?

Avevo guardato Antec Lanboy ma dai commenti dicono che si impolvera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo guardato Antec Lanboy ma dai commenti dicono che si impolvera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NZXT Phantom, Cooler Master HAF, Antec Nine Hundred

Hai guardato l'Antec Dark Fleet DF-85?

NZXT Phantom, Cooler Master HAF, Antec Nine Hundred
Non è un Full Tower: patpat:

Un altro Full Tower della Antec è il Twelve Hundred che di cui è uscito una nuova versione con le USB 3.0...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai guardato l'Antec Dark Fleet DF-85?

Non è un Full Tower: patpat:

Un altro Full Tower della Antec è il Twelve Hundred che di cui è uscito una nuova versione con le USB 3.0...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dark Fleet 85 non mi piace per le ventole rosse, il Twelve Hundred è bello a parte il simbolo di Antec, ma comunque devi dirmi se entra polvere con le grate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dark Fleet 85 non mi piace per le ventole rosse, il Twelve Hundred è bello a parte il simbolo di Antec, ma comunque devi dirmi se entra polvere con le grate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ci sono i filtri anti polvere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si non è full è vero, però il twelve costa più del suo budget e comunque il nine è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro