Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Detto da quello che spende 800 e passa euro di schede video e non attacca i pin dell'alimentazione alle schede  

Detto da quello che provando un overclock ha devastato mezzo bios

Blecco,ma vaffaaa:rickds:

edit:@cte:sicuramente funzionale ma che triste:asd:
O_O Non ho combinato niente al bios :rickds:

E poi che diamine c'entra? Son 2 cose diverse u.u

Ora sono indeciso tra il fractal e il raven.
Il raven mi ispira parecchio di più visto il sistema diverso di dissipazione.
Belli entrambi... guarda le misure prima di decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ha nessun problema. scusate guardatele bene le immagini. ma cosa vi fumate ??? l'aria delle ventole frontali entra da tutta una serie di fori laterali come nei Lian-Li.

Si tratta comunque di un case fatto per essere estremamente silenzioso. Compralo (poi mi dici com'è che ne voglio uno anche io)

Il problema che non ho dove andare o almeno non so dove andare magari se la compravo già fatta era meglio

scegli semplicemente quella che ti piace non è che ci siano differenza tecniche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ha nessun problema. scusate guardatele bene le immagini. ma cosa vi fumate ??? l'aria delle ventole frontali entra da tutta una serie di fori laterali come nei Lian-Li.Si tratta comunque di un case fatto per essere estremamente silenzioso. Compralo (poi mi dici com'è che ne voglio uno anche io)
Lol????

Allora compro l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho ordinato questo case oggi, che ne pensate ??? Lo so non sarà un mostro di case, ma a me sembra ottimo e molto carino con l'interno rosso, le ventole con neon rosse e il fianco trasparente. Secondo voi ho fatto un ottimo acquisto ?? ( 67,04 euro )

e728527_05.jpg

sharkoon_t9_value_red_ge_ffnet.jpg

Ho ordinato questo case oggi, che ne pensate ??? Lo so non sarà un mostro di case, ma a me sembra ottimo e molto carino con l'interno rosso, le ventole con neon rosse e il fianco trasparente. Secondo voi ho fatto un ottimo acquisto ?? ( 67,04 euro )
e728527_05.jpg

sharkoon_t9_value_red_ge_ffnet.jpg
Sembra bello però io preferisco le lucine blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il case è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma come drake l'avrei preferito blu!!!

Il case è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma come drake l'avrei preferito blu!!!
Sisi anche a me, ma cera solo i rosso.

Ma l'interno è nero? 

Cmq per 67 euro non ci usciva neanche un 690 crash
No l'interno è rosso. Se lo prendi con le ventole ( neon ) verde l'interno sarà verde, stessa cosa con tutti gli altri colori. Io ho preso il rosso ( l'unico che era disponibile ). Non so quando mi arrivi, l'ho preso da bmp Power.

Ma l'interno è nero? 

Cmq per 67 euro non ci usciva neanche un 690 crash
Dove ho parlato di CM690?

Premessa che non conosco nè il nome nè il modello del case acquistato dall'utente (appropò, come si chiama?), però con 65 prendi il midgard che ha praticamente tutto; dischi ruotati, ventole sul top e sul bottom, backplate, liquido etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro