Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma qual'è il problema se non sono ruotati? :loris:
Non ruotati son 10 volte più scomodi ma mettere e togliere..e te lo dice uno che non li ha ruotati..io ho risolto passando da hdd a ssd, meno ingombri, più comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ruotati son 10 volte più scomodi ma mettere e togliere..e te lo dice uno che non li ha ruotati..io ho risolto passando da hdd a ssd, meno ingombri, più comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Crash puoi fare esempi di case che consigli oltre a dire lian-li?

Spesso è colpa del cacciavite più che della vite in se. Cacciaviti di qualità e della misura GIUSTA evitano un sacco di rogne.
si ho capito ma ci ho fatto un giro :rickds:

Quando si spanano io con qualcosa tiro la vite verso l'esterno mentre la svito...prova!
no comunque ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In compenso girarlo in inverted atx è più complicato del previsto, il backplate del case non è "simmetrico", quindi o fisso in un'altra posizione le guide della slitta, o mi costruisco il backplate o mi compro questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costruisci costruisci costruisci, le cose homemade sono SEMPRE le migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

FF, non fare il barbone fai girare l'economia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, continua con l'atx rovesciato che è la via..poi la tua scheda video ti ringrazierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costruisci costruisci costruisci, le cose homemade sono SEMPRE le migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
migliori forse no, però da soddisfazioni farsele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FF, non fare il barbone fai girare l'economia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, continua con l'atx rovesciato che è la via..poi la tua scheda video ti ringrazierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io in un modo o nell'altro voglio l'ATX rovesciato, però alla scheda video non cambia niente tanto avrà il suo bel full cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che col pannello che ho linkato non avrei nemmeno un buco per una ventola posteriore, e almeno una non mi farebbe schifo pur avendo tutto a liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preferisco tenermi il rene che passare all'atx rovesciato:rickds:

L'atx rovesciato sarebbe il btx? Non bisogna avere delle schede madri fatte apposta così?

L'atx rovesciato sarebbe il btx? Non bisogna avere delle schede madri fatte apposta così?
No, son 2 cose diverse.

Prendi una mobo ATX con tutto il pannello e la ruoti. Hai l'ATX rovesciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E da vantaggi in termini di ventilazione?

Secondo me i componenti sono studiati per una ventilazione verticale(posizione normale della ATX) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT:Come ha detto crash sotto per i multi gpu sarebbe meglio

Se hai un sistema multi gpu tanti tanti..però son case poco diffusi e di nicchia, il mio ha ormai 3annetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me i componenti sono studiati per una ventilazione verticale(posizione normale della ATX) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh?

Io lo trovo stupendo.. però non li spendo 130 euro per un case, se già ne investirò 85 nell'Enforcer sarà una grossa spesa.
ma sarà una spesa onesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:23:04 ---------- Previous post was at 17:18:37 ----------

porca *******, mannaggia alla silverstone che stringono a morte le viti di pasta frolla, un giro e l'ho spanata, manco l'avessi trivellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
odiosissime le viti schifose! (ma proprio in generale)

---------- Post added at 17:28:01 ---------- Previous post was at 17:23:04 ----------

sì c'hanno troppo stile anche quando sono cose palesemente da barboni tipo le scatole delle mobo. in giro però ho visto delle bench fatte con pezzi di plastica verametne belle e ben fatte!

Se sei ad aria si, al reparto grafico, perché si ritroverebbe vicino alle ventole di espulsione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io lo faccio solo per estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah gia non avevo notato...comunque io mi riferivo al prezzo dei silverstone
vabbè l'ho comprato perché mi piaceva il TJ07, altrimenti mi compravo un case col supporto nativo all'ATX rovesciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei ad aria si, al reparto grafico, perché si ritroverebbe vicino alle ventole di espulsione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io lo faccio solo per estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche immy di qualcuno che lo ha messo a liquido in atx rovesciato?

Imho meglio in atx standar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro