Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si li conosco, il fatto è che i computer shop da me son meno smanettoni e vendono cose più da nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con artigianale intendevo costruendo qualcosa da me. Al limite compro quel pezzo che si mette davanti, sopra o sotto al lettore con tutti i controlli. (neon, ventole e apollish)
Rheobus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

figata grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngquindi appena arriva la ventola che ho la monto dietro, poi penso a prendere le altre due x il lato, right? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si esatto, che sono quelle di complemento..

L'importante è che di base ce ne sia una frontare e una posteriore!

Che garantiscono un minimo di flusso costante.

Ho trovato una ditta che fa pannelli, anche con disegni e scritte mediamente elaborati, su vari materiali, a laser o acqua, intorno ai 60€ (parlando della grandezza di un faceplate o di un backplate di un case).

Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato una ditta che fa pannelli, anche con disegni e scritte mediamente elaborati, su vari materiali, a laser o acqua, intorno ai 60€ (parlando della grandezza di un faceplate o di un backplate di un case).Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
60 sacchi,prezzo giusto

ps:pomeriggio passato a nerdare a quanto vedo:sisi:

Rheobus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:51:55 ---------- Previous post was at 17:51:19 ----------

Ho trovato una ditta che fa pannelli, anche con disegni e scritte mediamente elaborati, su vari materiali, a laser o acqua, intorno ai 60€ (parlando della grandezza di un faceplate o di un backplate di un case).Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Q_ Figata, linka che magari ci faccio un pensierino.

Volendo lo si puo fare anche con dremel e albero flessibile munito di fresa,visto online:sisi:

F se vuoi te lo passo il dremel e il flessibile ma non sò che risultato avrai :rickds:

60 sacchi,prezzo giusto
ps:pomeriggio passato a nerdare a quanto vedo:sisi:
E' finita la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 17:51:55 ---------- Previous post was at 17:51:19 ----------

A dire il vero me l'hanno trovata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.fustellatura.it/taglio_ad_acqua/index.html

Ovviamente il prezzo è ESTREMAMENTE indicativo, varia in base a materiale, grandezza e taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:19:22 ---------- Previous post was at 18:18:16 ----------

il figlio illegittimo di cteckopcomecazzosichiamanonloimpareròmai

Volendo lo si puo fare anche con dremel e albero flessibile munito di fresa,visto online:sisi:

F se vuoi te lo passo il dremel e il flessibile ma non sò che risultato avrai :rickds:
anche no, non si può essere abbastanza precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ma che è, il foro censura "fixed"? :imfao:

E' finita la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A dire il vero me l'hanno trovata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.fustellatura.it/taglio_ad_acqua/index.html

Ovviamente il prezzo è ESTREMAMENTE indicativo, varia in base a materiale, grandezza e taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:19:22 ---------- Previous post was at 18:18:16 ----------

il figlio illegittimo di cteckopcomecazzosichiamanonloimpareròmai

anche no, non si può essere abbastanza precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ma che è, il foro censura "fixed"? :imfao:
Non è il forum che censura Fixed, sono io che ho modificato. Pensavo fosse Rukario a dire sempre "onesto" (perdonatemi, 8 ore sotto il sole) e gli avevo fixato il post mettendo onesto al posto di giusto, poi mi sono accorto dell'errore e non avevo voglia di inventare una scusa plausibile per la presenza del mio post.

Scusa ma quanti anni hai che vai ancora a scuola? Ti facevo più grade..:patpat::rickds:

Non è il forum che censura Fixed, sono io che ho modificato. Pensavo fosse Rukario a dire sempre "onesto" (perdonatemi, 8 ore sotto il sole) e gli avevo fixato il post mettendo onesto al posto di giusto, poi mi sono accorto dell'errore e non avevo voglia di inventare una scusa plausibile per la presenza del mio post.
Scusa ma quanti anni hai che vai ancora a scuola? Ti facevo più grade..:patpat::rickds:
ho finito oggi la maturità :kappe:

FF è un bimbominkia del 92
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
zitto, pivello. :rickds:

Scandalo, non l'avrei mai detto.
non sei l'unico :morristend:

Eh già 

Ecco il case strawars con il dremel,con l'albero flessibile è facile visto che è come una penna

Ma boh:sisi:

click
si ok bello ma non lo voglio un coso del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si esatto, che sono quelle di complemento..L'importante è che di base ce ne sia una frontare e una posteriore!

Che garantiscono un minimo di flusso costante.
ottimo quindi appena arriva monto la ventola sul retro verso fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi mi compro altre 2 ventolozze coi led bianchi da mettere sul fianco

tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sono un còglione :rickds:

col pannello finestrato, atx rovesciato un par di palle, ora che faccio :rickds:

comunque hanno cambiato la mobo tray nei nuovi tj07, ecco perché io ho avuto difficoltà e altri no, fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sono un còglione :rickds:col pannello finestrato, atx rovesciato un par di palle, ora che faccio :rickds:

comunque hanno cambiato la mobo tray nei nuovi tj07, ecco perché io ho avuto difficoltà e altri no, fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che è successo?

che è successo?
discussione di qualche tempo fa su msn con bucch

"comunque lo giro in atx rovesciato"

"ma le paratie"

"tranqui sono simmetriche"

"ah bella"

Ecco, simmetriche un *****! hanno le griglie in basso per la zona radiatori, quindi se le inverto mi ritrovo le griglie in alto ma la finestra in basso, mentre se non le inverto la finestra sta dietro la mobo. :rickds:

Avrei dovuto comprare quello non finestrato e tagliarmelo io, non ci avevo pensato.

Ora ho due possibilità:

1) la provo ora, se funziona foto, ma è una follia non combacerà mai tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) mi finestro anche l'altro, ma a quel punto nella finestra dietro la mobo cosa metto, qualche idea? mostro il cable management? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro