PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Okkei, dopo svariati tentativi ed essere salito di nove livelli, alla decima volta ci sono riuscito:gab::

dopo letteralmente 2 ore passate davanti alla PS3, dopo aver consumato tutte le pozioni, aver raccolto ogni singola briciola di cibo che compariva, essere salito di altri 2 livelli, aver probabilmente fuso il tasto L2 col joystick, sono riuscito ad ammazzare il troll.

Adesso sto avendo problemi durante l'assalto al castello, troppe bombe e nessun posto dove scappare visto che è un solo binario 2d.

Se qualcuno vuole darmi una mano mi aggiunga pure (anche perchè non trovo mai nessuno, e solo raramente, proprio 1 su 10, gente straniera ed il mio inglese è inquietante).

Livello 45 col rosso, l'insane mode è davvero tosta giocata solo in due. Per caso c'è un cavaliere disposto a collaborare? Unico requisito: non deve essere nè rosso nè arancione nè verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono cavaliere blu al 32. Ancora non ho finito tutti i livelli, ma ultimamente ho riscontrato delle difficoltà tali da avermi indotto a tornare indietro e rifare alcune parti precedenti, per cercare di salire di livello. Ora sono nei pressi del castello di ghiaccio e vorrei sapere quali sono i modi che usate per avanzare più rapidamente di livello.

EDIT: Finito. Gli ultimi boss sono troppo facili.

Livello 45 col rosso, l'insane mode è davvero tosta giocata solo in due. Per caso c'è un cavaliere disposto a collaborare? Unico requisito: non deve essere nè rosso nè arancione nè verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato:tragic:, avrei parteciapto volentieri, il fatto è che a parte l'arancione al 74 non ho altri personaggi potenziati.

Oggi sono andato un po avanti nella modalità pazza, sono arrivato al livello dopo il deserto cioè ai contadini dove ce il boss dei popcorn, ho scoperto che più giocatori siamo più nemici ci sono quindi conviene giocare in 2 o al max in 3 perchè la difficoltà aumenta se siamo 4 da solo è molto difficile avanzare quando ci sono tanti nemici, sto usando il cavaliere rosso elettrico, è potente con la scossa lunga e la combo, come arma ho la spada nera del Necromante che mi aumenta la difesa +7 e magia +2 è veramente ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No invece, la spada del necromante a te non ti è utile per questo semplice motivo: se hai una caratteristica al massimo l'arma non te la aumenta ulteriormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No invece, la spada del necromante a te non ti è utile per questo semplice motivo: se hai una caratteristica al massimo l'arma non te la aumenta ulteriormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? quando utilizzo una spada che aumenta l'attacco con me fa il suo lavoro anche se sono al massimo.

Comunque, odio la mia connessione, stamane stavo giocando con un tizio (probabilmente l'ennesimo Tedesco che trovo) qunado è saltato il tutto.

Un nervoso mi è venuto, che poi ero appena salito di livello.:vigo:

Si sono sicuro, magari te lo segna, ma non lo fa, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si sono sicuro, magari te lo segna, ma non lo fa, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Strano, che segni e non faccia, va be, non è un grosso problema anche perchè uso un'arma che non mi aggiunge nulla ora

E quindi quale mi conviene usare? Ho forza, magia e difesa al max quindi dovrei usare un arma che mi aumenta l'agilità....

Si esatto, ma che non ti dia nessuna penalità alle altre caratterstiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

O magari un arma che faccia critici, o che di fuoco o che congeli, vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si esatto, ma che non ti dia nessuna penalità alle altre caratterstiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngO magari un arma che faccia critici, o che di fuoco o che congeli, vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e quando potenzio al max tutte le abilità quale devo usare?

A me pare di no, la magia (maxata da tempo) mi pare faccia qualcosina in più di danno con su la mia cara spada laser rossa :unsisi:

BTW livello 52, insane davvero insana :morris82:

Fortuna che oggi mi ha aiutato un tizio al 90, altrimenti non ne uscivo vivo dal castello industraile

Si, fidati Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi vabbè, fate come volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque max, quando hai tutte le caratteristiche al massimo dovresti usare un arma che faccia colpi critici, oppure una che incendi, oppure una che congeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono riuscito a battere il ciclope in pazza finalmente, grazie all'aiuto di uno che ho incontrato.

Stasera vorrei andare avanti e mi servirebbe qualcuno per darmi man forte, e se si riuscisse ad essere in 4 potrei riuscire anche a fare il trofeo della rianimazione.

P.S. prima che mi dimentico, l'unico personaggio disponibile che ho è il cavaliere arancione (livello 92) perciò se non posso usarlo il tutto risulta inutile.

Ho perso un'ora a tentare di giocare con un mio amico e non ne siamo venuti a capo perché ci diceva continuamente che la partita non era più disponibile... Questo gioco è bellissimo, è davvero un peccato non poter giocare in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Ma succede anche a voi?

Ho perso un'ora a tentare di giocare con un mio amico e non ne siamo venuti a capo perché ci diceva continuamente che la partita non era più disponibile... Questo gioco è bellissimo, è davvero un peccato non poter giocare in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Ma succede anche a voi?
Purtroppo attualmente il netcode lo rende quasi ingiocabile online, funziona a poche persone ._.

Per alcuni problemi non lo sto più giocando da un po', ma domani riprendo, perciò vediamo di essere in 4 e andiamo a spaccare tutto in pazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma è tipo platform? Comunque il video trailer è spettacolare, rispecchia un assurdità e fantasia bestiale hehehe... quasi quasi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'online in cosa consiste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro