PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A qualcun altro non si sbloccano nè trofei nè insane mode nè personaggio aggiuntivo una volta battuto il boss finale? Sta cosa mi fa incacchiare non poco, spero sia solo perchè mi manca il boomerang e non per un bug se no...

Ultima modifica da un moderatore:
A qualcun altro non si sbloccano nè trofei nè insane mode nè personaggio aggiuntivo una volta battuto il boss finale? Sta cosa mi fa incacchiare non poco, spero sia solo perchè mi manca il boomerang e non per un bug se no...

Lo hai fatto in single player?

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se non sei l' host le cose si sbloccano comunque. Guarda di aver fatto tutti i livelli e poi rifai il boss finale se no non ti sblocca nulla.

Ho giocato con 2 amici, abbiamo finito il gioco e ho usato il pg industriale, contro i boss e i nemici grossi è fortissimo questo pg, usando sempre la magia con triangolo fa dei colpi a raffica sui boss e li disintegra in pochi colpi peggio del fulmine del cavaliere rosso e posso pure spostarmi o difendermi dopo l'attacco invece col fulmine devo tenere premuto e stare fermo, invece contro molti nemici usando la magia li fa cadere e non hanno nemmeno il tempo di reagire, sarà molto utile per finirlo a "pazza", ho deciso di potenziarlo ora è livello 21...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho giocato con 2 amici, abbiamo finito il gioco e ho usato il pg industriale, contro i boss e i nemici grossi è fortissimo questo pg, usando sempre la magia con triangolo fa dei colpi a raffica sui boss e li disintegra in pochi colpi peggio del fulmine del cavaliere rosso e posso pure spostarmi o difendermi dopo l'attacco invece col fulmine devo tenere premuto e stare fermo, invece contro molti nemici usando la magia li fa cadere e non hanno nemmeno il tempo di reagire, sarà molto utile per finirlo a "pazza", ho deciso di potenziarlo ora è livello 21...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì l' industriale è molto forte va tutto potenziato in magia da subito XD io mi sto facendo il necromante in attacco e magia che con la combo quadrato quadrato quadrato triangolo toglie più di 150 XD

Sì l' industriale è molto forte va tutto potenziato in magia da subito XD io mi sto facendo il necromante in attacco e magia che con la combo quadrato quadrato quadrato triangolo toglie più di 150 XD
Non lo sapevo che la combo del Necromante togliesse così tanto :morris82: , ma il mago (boss finale) come si sblocca? Come arma io uso quella del re penso sia la migliore del gioco, come animale invece ho quello che mi potenzia la magia così faccio più danni poi per livellare uso la giraffa, il falco pure è utile perchè ti porta il cibo e ti fa ricaricare subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non lo sapevo che la combo del Necromante togliesse così tanto :morris82: , ma il mago (boss finale) come si sblocca? Come arma io uso quella del re penso sia la migliore del gioco, come animale invece ho quello che mi potenzia la magia così faccio più danni poi per livellare uso la giraffa, il falco pure è utile perchè ti porta il cibo e ti fa ricaricare subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
il boss finale non si sblocca mi pare in compenso c'è il cultista o come si chiama che è il tizio prima del boss finale.

Per ottenerlo devi finire quel livello a pazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito una volta, probabilmente ora comincio a giocare anche online.

Comunque è un piccolo capolavoro, trasuda epicità in quasi ogni momento e devo dire che il finale mi ha spiazzato

povero cavaliere arancione, che tra l'altro è il mio preferito fra i 4 iniziali

Comunque oggi non me ne sno andato per la tua noobbagine (non ne hai ), ma perchè volevo giocare a Creescent Pale Mist

Ero io, grazie della pazienza, purtroppo ho il pg al 19° e manco potevo equippare le armi che non ho ancora sbloccato! Comunque mi hai fatto andare avanti di brutto!

Purtroppo gran tempo di giocare non ne ho, mentre sto gioco ne meriterebbe assaje

Com'è Crescent Pale Mist? Ci stavo facendo un pensierino... (semmai posta qualche impressione nel suo topic per non fare OT qui)

Finito una volta, probabilmente ora comincio a giocare anche online.Comunque è un piccolo capolavoro, trasuda epicità in quasi ogni momento e devo dire che il finale mi ha spiazzato

povero cavaliere arancione, che tra l'altro è il mio preferito fra i 4 iniziali
FINALE

La fine è che la principessa è un clown e non succede solo con quel cavaliere ma con tutti i pg XD

Da quello che ho capito, se lo fai in single/locale non ci sono problemi, se lo fai online devi essere l'host
Mi sembra anche di esser stato l'host... o forse no :Morris82:

Anche se non sei l' host le cose si sbloccano comunque. Guarda di aver fatto tutti i livelli e poi rifai il boss finale se no non ti sblocca nulla.
Avevo lasciato indietro qualche livello che ho fatto il giorno dopo ora che ci penso. Magari è per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

FINALE

La fine è che la principessa è un clown e non succede solo con quel cavaliere ma con tutti i pg XD

Si, questo è ovvio, ma facendo un semplice accoppiamento di colori ecco il risulato:

Attenzione spoiler sul finale

EDIT: mi sto specializzando col cavaliere arancione, sono al 51, se qualcuno vuole fare una partita online dica pure.

Ultima modifica:
L'online è una buona cosa però è gestito male secondo me perchè quando creo la partita e entrano alcuni giocatori non posso fare i miei livelli, si spostano loro nella mappa, ognuno fa quello che vuole,se sono l'Host voglio comandare io e non posso farlo,poi chi abbandona,chi usa lo stesso pg ed è costretto a cambiare, chi usa pg di livello alto o troppo basso per fare i livelli più difficili, insomma potevano gestirlo meglio l'online, poi certe volte lagga ed è ingiocabile....meglio giocare con amici.

Mi sono avventurato nella modalità pazza, tutto bene fino alla foresta, poi la Madre Troll mi ha disintegrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono avventurato nella modalità pazza, tutto bene fino alla foresta, poi la Madre Troll mi ha disintegrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quella è impossibile da fare in solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno mi può aggiungere per sbloccare il negromante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro