Salve raga, ho da chiedervi in merito alla vers. playstation..
Un mio amico ha sia la play che la 360 e vorrebbe prenderlo ma non so quale consigliarli..
Su 360 si hanno i dlc a pagamento,paghi e hai tutto (ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. Su ps3 ho visto che c'è l'insane store con le armi e gli animali sbloccabili tramite i soldi nel gioco.. I restanti personaggi (re,cavaliere e i 2 negromanti) come si sbloccano ?
Grazie Storm... qualche pg in particolare con cui farla? Anche se come abilità si assomigliano un pò tutti... come starter ho scelto il blue knight, sto al lv. 33 circa..
I personaggi sono pressapoco tutti uguali..
Ecco, livella parecchio con il cavaliere blu che la sua magia di congelamento se nella modalità normale è un optional,nella pazza è molto utile in coop..
Perchè per esempio se la cooperativa in folle è costituita da un terzetto, negli starter il rosso e il blu sono fondamentali, mentre invece i restanti due si equivalgono..
Chiaramente poi dipende tutto come giochi, io sconsiglio di intraprendere la folle se si ha un livello inferiore al 50 (dove si presume che hai quasi tutti i parametri base,agilità a parte sono completi) e se giochi alla cazzum.. Vale a dire che meni solo ma non ti pari e non usi la magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. Anche le combo sono fondamentali..