PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
perché dici di aspettare? i mercoledì escono offerte?
scusa la domanda niubba ma ho la ps3 da ieri.
L'aggiornamento dello store avviene di mercoledì e mettono roba nuova, offerte e qualche volta anche riduzioni di prezzo permanenti.

Comunque penso di prenderlo in ogni caso

Per quanto riguarda le partite online, abbiamo un gruppo per giocare nei White Assassins --> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=301766

Domanda: io e mio fratello abbiamo due account, ma al gioco si accede solo col mio. così facendo lui non avrà mai i trofei?

c'è un modo per risolvere?

Domanda: io e mio fratello abbiamo due account, ma al gioco si accede solo col mio. così facendo lui non avrà mai i trofei?
c'è un modo per risolvere?
Cioè dal secondo account non riesci proprio ad avviare il gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Se è cosi non vedo soluzioni possibile, è una cosa voluta. L'effettivo acquirente sei tu.

Cioè dal secondo account non riesci proprio ad avviare il gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Se è cosi non vedo soluzioni possibile, è una cosa voluta. L'effettivo acquirente sei tu.

Bè, non intendo questo.

Ma se gioco alla xbox360 con mio fratello lui può connettersi e "sbloccare" gli eventuali obiettivi, qui anche il secondo cavaliere si chiama Ja Rule.

Bè, non intendo questo.

Ma se gioco alla xbox360 con mio fratello lui può connettersi e "sbloccare" gli eventuali obiettivi, qui anche il secondo cavaliere si chiama Ja Rule.
Ho capito allora cosa intendi, purtroppo mi sa che non c'è proprio la possibilità. Se facendo multiplayer non ti fa scegliere da subito la possibilità di utilizzare anche un account secondario nella console, non si può fare...

Online non c'è nessuno eh? Allora cos'hanno messo a fare gli obbiettivi da sbloccare relativi all'online?

Il Pink Knight in Castle Crashers
Bella iniziativa, andrà tutto in beneficenza per combattere il cancro al seno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto bella come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo si ricordino anche di sistemare il netcode pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo prendo, se posso dare una mano lo faccio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè, non intendo questo.

Questa purtroppo è una pecca non da poco ma è stata fatta per limitazioni di regolamento PSN. Solo l'intestatario dell'account PSN che scarica il gioco deve giocarci. Se due account console differenti hanno scaricato il gioco dallo stesso account PSN, per sony tu sei la stessa persona ^^. Far giocare 2 persone, con 2 account console avrebbe creato problemi di verifica circa la condivisione del contenuto PSN, non ammessa per regolamento.

Regolamenti a parte è comunque una cosa assurda trattandosi della medesima console.

Il Pink Knight in Castle Crashers
Bella iniziativa, andrà tutto in beneficenza per combattere il cancro al seno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che bella cosa.

Bella iniziativa per un piccolo capolavoro.

Dal video nel 1° post sembra na figata sto gioco, anche se 14€ non sono pochini...

Singolo e multy vero? La longevità del single player a quante ore si attesta?

Dal video nel 1° post sembra na figata sto gioco, anche se 14€ non sono pochini...
Singolo e multy vero? La longevità del single player a quante ore si attesta?

Guarda l'ho finito un paio di mesi fa, non vorrei dire cazz@te ma 5-6 ore per la modalità normale, poi sblocchi una modalità più tosta. I livelli sono gli stessi ma i nemici sono decisamente più tosti.

Finito un paio di giorni fa; un gioco stupendo.

Bella grafica, belle musiche, belle ambientazioni, divertente in tutto e per tutto.

Ottimo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ne sono diventato dipendente!!!

Come nuovo abboanto plus mi è andato abbastanza di **** a iniziare con questo gioco!!!!!!!!!!!!!!!

Ne sono diventato dipendente!!!
Come nuovo abboanto plus mi è andato abbastanza di **** a iniziare con questo gioco!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahhaahha, ti sei perso Stacking gratis a Febbraio però...altro capolavoro *_*

azz...

Vista ora la videorecensione infatti sembra proprio meritevole.

Va beh spero che in 15 meesi qualche altra perla arrivi.

Comunque ieri è arrivato a casa mia un amico mentre stavo giocando a castle.

Mi guarda e per sfottermi fa: "hai la play 3 e giochi ancora con i giochi del commodore...."

Ho acceso il secondo pad e gli ho detto unisciti...

arrivato allle 8.30 alle 11.00 eravamo ancora dietro a giocarci!

Gratis con il PLus, messo subito in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso qualche giorno fa, chi volesse fare qualche partita online dalle 22 in poi mi aggiunga pure: Dark-Vik

Pubblicità
Pubblicità
Indietro