Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma c'è poca gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFunge l'online? :nzero:
Ciao!! Io ci sono!! Fammi sapere quando e vedro di esserci. Cmq durante la settimana posso giocare solo dalle 22,30 - 23,00 in poi.Ragazzi che ne dite di formare un gruppo da 4 per fare la campagna a "Pazzo" tutti insieme fino alla fine? E' divertente sia per la coop che per le battaglie tutti contro tutti ad ogni principessa salvata xD
Fatemi sapere se siete interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma bisogna finirlo a Normale prima??, io non lo ancora finito.., anzi sono ancora all'inizio :wush:Ragazzi che ne dite di formare un gruppo da 4 per fare la campagna a "Pazzo" tutti insieme fino alla fine? E' divertente sia per la coop che per le battaglie tutti contro tutti ad ogni principessa salvata xD
Fatemi sapere se siete interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io non ci sono prima di una Settimana, poichè sono in villeggiatura....mi consigliate un livello particolare per Expare il piu' velocemente possibile?@sonounuomosolo: con che pg iniziale hai finito la storia? A che livello è ora?
Ho aggiunto Andry89, valehelghast e CloudLoku su PSN, se abbiamo i 4 diversi cavalieri e troviamo un orario che sta bene a tutti, possiamo iniziare la nostra pazza avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif