PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Funge l'online? :nzero:
Si, ma c'è poca gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ragazzi appena preso aggiungetemi il mio nick e' supercalifagilistichespiralitososvalvolinizzantespaziodimensionalsocialdemocratico......scherzo:-)

e' jedeon

Ragazzi che ne dite di formare un gruppo da 4 per fare la campagna a "Pazzo" tutti insieme fino alla fine? E' divertente sia per la coop che per le battaglie tutti contro tutti ad ogni principessa salvata xD

Fatemi sapere se siete interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi che ne dite di formare un gruppo da 4 per fare la campagna a "Pazzo" tutti insieme fino alla fine? E' divertente sia per la coop che per le battaglie tutti contro tutti ad ogni principessa salvata xD
Fatemi sapere se siete interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao!! Io ci sono!! Fammi sapere quando e vedro di esserci. Cmq durante la settimana posso giocare solo dalle 22,30 - 23,00 in poi.

Ma bisogna finirlo a Normale prima??, io non lo ancora finito.., anzi sono ancora all'inizio :wush:

Interesserebbe anche a me, addate samuraijack87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci sono anche io...premetto che ho finito la campagna a giocatore singolo, ma ho ancora il personaggio al livello 26...c'è qualche modo per expare piu' velocemente?

P.S.: io uso solo ed esclusivamente il personaggio verde, in quanto gli altri stanno ancora al livello 1
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto ragazzi, io uso il cavaliere rosso, l' ho al livello 49 mi pare. Mo lo alleno almeno fino al 52/53. Intanto aggiungetemi voi sul PSN (cerchiamo di fare la storia con i 4 cavalieri principali, se non sbaglio ho letto che qualcuno di voi usa quello giallo o quello verde)

Per il livello, io proporrei di essere tutti al 50, massimo al 60 (con troppo distacco diventerebbe brutto)

Il mio id PSN è franzau96

P.S. un ottimo modo per livellare (inventato da me xD è giocare a pazzo fino al boss.. mmh... come lo chiamo? xD Quello tutto nero peloso che sputa i pelosetti normali in giro. Fregatevene del boss e sparate tutta la magia che avete (o anche le combo) sui nemici normale (ovviamente equipaggiate Giraffy) fidatevi che così si sale davvero troppo in fretta xD Appena morite (perché morite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) rifate il livello, arrivate di nuovo al boss e ripetete tutto. Io xi ho fatto tipo 4 livelli in 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:44:36 ---------- Previous post was at 09:43:38 ----------

Nuovo P.S. (xD) è meglio se avete il microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 09:47:35 ---------- Previous post was at 09:44:36 ----------

Allora sto vedendo ora che (inaspettatamente) avete risposto positivamente in tanti xD Beh la squadra deve essere da 4, però non saprei proprio come selezionarvi. Non so, aggiungetemi e ne parliamo...

Ok io sono al 51 penso che salgo al 52 e mi fermo. Ripeto è inutile continuare a dire chi è disponibile, aggiungetemi così vediamo direttamente cosa fare. Sinceramente avevo pensato di giocare con Andry89 che usa il cavaliere giallo, valehelghast che usa il verde (però deve livellare un bel po', altrimenti ne troviamo un altro) e CloudLoku che mi pare di aver capito che è al mio livello, se non superiore.

Gli altri li ho omessi solo perché non hanno aggiunto informazioni, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fatevi avanti se avete pg al 50, perché finché non lo dite è difficile che vi prendiamo per finire a Pazzo.

(Cioè a pazzo non oso immaginare i boss finali =_=)

Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cavaliere rosso a livello 53, chi devo aggiungere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@darksevior: non faresti in tempo a livellare fino al 50 per giocare con noi, ma compralo ugualmente, merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Samurai87: NUOOOOOOOOO ç_ç Il rosso è il mio, ma il livello che hai è buono, comunque aggiungimi, vediamo che si può fare. ID: franzau96

@sonounuomosolo: con che pg iniziale hai finito la storia? A che livello è ora?

Ho aggiunto Andry89, valehelghast e CloudLoku su PSN, se abbiamo i 4 diversi cavalieri e troviamo un orario che sta bene a tutti, possiamo iniziare la nostra pazza avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@sonounuomosolo: con che pg iniziale hai finito la storia? A che livello è ora?
Ho aggiunto Andry89, valehelghast e CloudLoku su PSN, se abbiamo i 4 diversi cavalieri e troviamo un orario che sta bene a tutti, possiamo iniziare la nostra pazza avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io non ci sono prima di una Settimana, poichè sono in villeggiatura....mi consigliate un livello particolare per Expare il piu' velocemente possibile?

P.S.: i trofei della modalita' storia li ho presi tutti, a me mancano solamente quello online, e il trofeo di completare la modalita' castle crashers in modalita' pazza :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro