PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga mi manca un artefatto per prendere il traghetto e immagino si trovi nel castello industriale ma mi dice che non sono abbastanza forte (arancione lv23) il resto della mappa l'ho fatta tutta. Che debbo fare?
Devi andare in uno degli shop(ora non ricordo quale) e comprare i sandwich... appena lo usi ti fa diventare powah e sfondi le pareti

Ma nessuno che viene in pazza ? Siamo io e un mio amico al 99, ci servono altri due giocatori T_T

Ma nessuno che viene in pazza ? Siamo io e un mio amico al 99, ci servono altri due giocatori T_T
Disponibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scrivimi in account quando cominciate a giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Emh...abbiamo appurato che per la pazza bisogna essere tutti all'80 almeno...noi eravamo in 3 al 99 nel deserto, abbiamo sudato come non so cosa...idem lo stage della luna piena...

Siamo arrivati al livello finale quando...loro devono andare T_T

Era praticamente fatta, bastava mezz'oretta e la pazza era conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A ogni modo, io sono e sarò sempre disponibile per aiutare in pazza, ma non per fare tentativi inutili :(

Perciò, andate in pazza da soli, fate la foresta dei ladri, e appena arrivate al boss saltate e premete triangolo in continuazione sui nemici stupidi che vi lancia, salirete molto velocemente al 99^^

Vi aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Emh...abbiamo appurato che per la pazza bisogna essere tutti all'80 almeno...noi eravamo in 3 al 99 nel deserto, abbiamo sudato come non so cosa...idem lo stage della luna piena...Siamo arrivati al livello finale quando...loro devono andare T_T

Era praticamente fatta, bastava mezz'oretta e la pazza era conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A ogni modo, io sono e sarò sempre disponibile per aiutare in pazza, ma non per fare tentativi inutili :(

Perciò, andate in pazza da soli, fate la foresta dei ladri, e appena arrivate al boss saltate e premete triangolo in continuazione sui nemici stupidi che vi lancia, salirete molto velocemente al 99^^

Grazie del consiglio! Oggi provo a livellare un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Emh...abbiamo appurato che per la pazza bisogna essere tutti all'80 almeno...noi eravamo in 3 al 99 nel deserto, abbiamo sudato come non so cosa...idem lo stage della luna piena...Siamo arrivati al livello finale quando...loro devono andare T_T

Avevo già sforato di mezz'ora in + del normale, quindi dovresti ringraziarmi :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vabbè, oggi pomeriggio ci sei ? Sono con un amico, siamo solo in due :(

Ovviamente non facciamo il livello finale ma andiamo a fare i livelli dal mondo della lava...

No invece, la spada del necromante a te non ti è utile per questo semplice motivo: se hai una caratteristica al massimo l'arma non te la aumenta ulteriormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato, sempre contro i nemici barbari del primo livello, ad usare un'arma che mi potenziava la magia (avendo magia al massimo). Con l'arma il danno magico era maggiore, con un'arma diversa (che non aveva modificatori sulla magia) il danno magico era minore. :morris82:

Si infatti, mi ero sbagliato XD

Comunque, allenatevi con quel metodo, miraccomando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si infatti, mi ero sbagliato XDComunque, allenatevi con quel metodo, miraccomando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono salito di 10 livelli in meno di 2 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho perso tempo a livellare l'apicoltore che è scarsissimo ò_ò Dovrò continuare col mio verde allora, sono al 43 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono salito di 10 livelli in meno di 2 ore. è
Vedo che ti piace il mio metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottenuto oggi il 100%, eravamo in 3 al 99 nel livello finale in pazza, non abbiamo sudato granchè, a parte il pezzo del necromante, quello è paaazzo XD

A ogni modo, chiunque volesse una mano son ben disposto a rifarla per aiutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho appena finito dead nation, e il momento di passare a questo!

aspetto solo mercoledì per vedere che esce e poi lo prendo. chi vuole fare co-op mi aggiunga pure

ho appena finito dead nation, e il momento di passare a questo!aspetto solo mercoledì per vedere che esce e poi lo prendo. chi vuole fare co-op mi aggiunga pure
perché dici di aspettare? i mercoledì escono offerte?

scusa la domanda niubba ma ho la ps3 da ieri.

ho appena finito dead nation, e il momento di passare a questo!aspetto solo mercoledì per vedere che esce e poi lo prendo. chi vuole fare co-op mi aggiunga pure

Disponibile per la coop. Se siamo in 4 ancora meglio in modo da sbloccare il trofeo che richiede la rianimazione degli amici. Per le sfide classificate online non trovo mai una partita, dovremmo organizzarci soprattutto per questo.

L'ho comprato, la mia tag è ZioJa.

Non ho cuffiette e nulla, sareste la mia prima esperienza online
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro