A
Andry89
io si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...Che è proprio quello che dobbiamo fare noi xD Tocca scegliere una data, sennò è difficile che cominciamo. (Sparata a c***o) Chi c'è Lunedì pomeriggio/sera?
Ehm...preferirei non parlarne, in quanto mi sono scordato di expare. :ozn:Si ma che livello sei con il green knight?
Lo so, ma me lo sono scordato, e anche volendo non posso poichè qui con me non ho la console a portata di mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbe ma devi expare, perchè la Insane mode a Livello 26 non ha senso, faresti da peso morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNelle pagine indietro c'erano i vari consigli su dove expare.
Io per expare usavo il boomerang sul boss Pipistrello gigante nella caverna, basta parare il suo attacco con la lingua e contrattaccare e fare questo per ore e ore e la barra EXP sale velocemente perchè il boomerang toglie 1 di danno ma colpisce a ripetizione, alla modalità pazza è più resistente e si prendono più EXP, ma se sei di livello basso va bene anche nella modalità normale, sicuramente ci saranno altri metodi meno noiosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so, ma me lo sono scordato, e anche volendo non posso poichè qui con me non ho la console a portata di mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
....siccome non mi va di andare nelle pagine dietro a rileggermi tutta la roba, non è che mi faresti una " piccola " sintesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che ho capito.Io per expare usavo il boomerang sul boss Pipistrello gigante nella caverna, basta parare il suo attacco con la lingua e contrattaccare e fare questo per ore e ore e la barra EXP sale velocemente perchè il boomerang toglie 1 di danno ma colpisce a ripetizione, alla modalità pazza è più resistente e si prendono più EXP, ma se sei di livello basso va bene anche nella modalità normale, sicuramente ci saranno altri metodi meno noiosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare di no, comunque è stato gratis mesi e mesi fa per i plussisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiocato ieri con due miei amici (sull'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)volevo prenderlo ma 14 euro secondo me sono troppi, da quando è uscito non si è mai abbassato di prezzo?
Confermo, non c'è stato nessun abbassamento di prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pare di no, comunque è stato gratis mesi e mesi fa per i plussisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
COl plus di luglio mi pare, lo regalavano?giocato ieri con due miei amici (sull'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)volevo prenderlo ma 14 euro secondo me sono troppi, da quando è uscito non si è mai abbassato di prezzo?
Non ho capito il post e il perchè della tristezza :moia:The Legend of the Blacksmith DLC
King Pack DLC
Necromantic Pack DLC
Pink Knight Pack DLC
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tutti DLC non disponibili per noi...Non ho capito il post e il perchè della tristezza :moia: