PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non si sa per certo , i behemoth dicono che è Sony a d avere le decisioni di pubblicazione . Il loro gioco sembra pronto al 100% .
Scelte di marketing? o forse no?
Fare uscire un titolo da DD nel periodo caldo dell'anno non è molto conveniente, questi sono giochi da fare uscire in estate. Un anno di conversione però è inspiegabile, anche se hanno aggiunto un po' di roba...

Fare uscire un titolo da DD nel periodo caldo dell'anno non è molto conveniente, questi sono giochi da fare uscire in estate. Un anno di conversione però è inspiegabile, anche se hanno aggiunto un po' di roba...
non riesco a concepirlo neanch io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Caxxo è tantino, ma lo aspetto da troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

15€? Troppo per un gioco PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè io l'ho pagato 5 euro sul MarketPlace e qui me lo fanno a 15 euro? :phraengo:
A 5€ non c'è mai stato nemmeno con gli sconti, il gioco sul Marketplace costa 15€ (1200MP) ed è stato 2 volte in sconto a 10€ (800MP).

Comunque il prezzo per me rispecchia la qualità del gioco, 15€ vanno benissimo.

Non è che gioco in DD = giochino...

Costa 15€ e li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi, 15 dollari non vengono sempre convertiti con 15 euro. Per me esce da noi a 12,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quoto Iakke, anche Wipeout ad esempio è uscito only DD, ma si è rivelato un racing migliore di tantissimi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vaffanbrodo, nel giro di 10 giorni escono 3 giochi assolutamente non rimandabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Che giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro