UFFICIALE PC Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi accontenterei anche solo dei 1080p a 60 frame (o 30 stabili nella peggiore delle ipotesi), già faranno una gran differenza. Ovviamente credo che non ci attenda un lavoro alla Dark Souls, con il secondo episodio in arrivo anche su PC (forse addirittura "lead platform", stando ad alcune dichiarazioni di Cox) immagino che gli spagnoli abbiano un certo know how della piattaforma.

Unica pecca, il gioco me lo son già visto quasi interamente sul tubo, l'effetto sorpresa sarà ben smorzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi accontenterei anche solo dei 1080p a 60 frame (o 30 stabili nella peggiore delle ipotesi), già faranno una gran differenza. Ovviamente credo che non ci attenda un lavoro alla Dark Souls, con il secondo episodio in arrivo anche su PC (forse addirittura "lead platform", stando ad alcune dichiarazioni di Cox) immagino che gli spagnoli abbiano un certo know how della piattaforma.
Unica pecca, il gioco me lo son già visto quasi interamente sul tubo, l'effetto sorpresa sarà ben smorzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meriteresti una versione pc a 540p e 24 frame,proprio come su console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
questo lo ricompro con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Goduria immensa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Meriteresti una versione pc a 540p e 24 frame,proprio come su console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Me lo giocherò così per penitenza, ho ancora il vecchio PC perfettamente funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Errore mio comunque, sinceramente questo port tardivo non me l'aspettavo proprio.

In effetti konami era da un po' che snobbava la piattaforma. Speriamo che sia solo l'inizio, non mi dispiacerebbe avere più roba orientale, oltre a capcom e sega. A proposito di Sega, perchè non si mettono d'accordo con platinum? Ricordo una dichiarazione di Inaba, nella quale si mostrava interessato alla piattaforma.

Me lo giocherò così per penitenza, ho ancora il vecchio PC perfettamente funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Errore mio comunque, sinceramente questo port tardivo non me l'aspettavo proprio.
Lo abbandonai all'inizio su ps3 causa mal di testa per le performance,odio i cali di frame rate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una versione pc ben realizzata la prenderei al day one.

Castlevania: Lords of Shadow is finally on its way to the PC
“Castlevania: Lords of Shadow: Ultimate Edition”, due out in August, includes:

· New Features: The Ultimate Edition offers the original full game plus add-on content: Reverie and Resurrection. It also boasts enhanced 1080p HD graphics, runs at a solid 60 frames per second via recommended spec, and offers trophy integration through Steam with Cloud saving.

· New Storyline: Players can immerse themselves in the brand-new Lords of Shadow storyline, meeting classic characters and experiencing tangential side stories.

· New Weapons and Skills: Overcome obstacles using the Combat Cross multi-function weapon and hone platforming skills within this sprawling adventure. Swing across chasms, climb sheer walls, rappel down cliffs, grip and pull away obstacles.

· New Titan Battles: Conquer behemoth enemies of terrifying size, where special attacks and cunning speed are required for advancement.

· New Exploration: Explore gothic ruins, dark castles, barren forests and frozen wastelands. Discover a whole world to investigate with many routes and hidden secret places that contain items to aid Gabriel on his quest.

Castlevania Lords of Shadow: Ultimate Edition will be available for PC through Steam on August 27 and as a retail product on August 30.
Dai càzzo.

PC_CLOS_OWP_UK.jpg

---------- Post added at 16:41:22 ---------- Previous post was at 16:38:26 ----------

Ultima modifica da un moderatore:
Se prezzo decente lo preordino e **********

Consiglio spassionato: se potete, non guardatevi il trailer. Dura ben 5 minuti e spoilera mezza avventura, quasi tutte le ambientazioni e i nemici. In un titolo come questo dove le ambientazioni sono il punto forte è quasi un crimine.

Tecnicamente gli screen non fanno gridare al miracolo..
-cut
Ah beh, non mi aspetto di certo chissà che porting diddio. Via di downsampling + Pannello e lo si rende *** o quasi in combo con quella direzione artistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo preordino e **********
Bene, così si fa.

Tecnicamente gli screen non fanno gridare al miracolo..

image_castlevania_lords_of_shadow-22198-1869_0001.jpg
Perché, ti aspettavi miglioramenti che andassero oltre la risoluzione e il frame rate?

Secondo me sarà anche ben ottimizzato (alla DmC), e per come vanno a volte certe cose non me ne lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah beh, non mi aspetto di certo chissà che porting diddio. Via di downsampling + Pannello e lo si rende *** o quasi in combo con quella direzione artistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Swettatina leggera e magari un bel pack hd dal modder adorato di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché, ti aspettavi miglioramenti che andassero oltre la risoluzione e il frame rate? Secondo me sarà anche ben ottimizzato (alla DmC), e per come vanno a volte certe cose non me ne lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No infatti tranne le prestazioni ormai da porting mi aspetto sempre il Dark souls di turno! Per fortuna che siamo su un sistema aperto,altrimenti mi sarei incazzato un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Ho dovuto dropparlo su 360)

Ultima modifica da un moderatore:
Bene, così si fa.

Perché, ti aspettavi miglioramenti che andassero oltre la risoluzione e il frame rate?

Secondo me sarà anche ben ottimizzato (alla DmC), e per come vanno a volte certe cose non me ne lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito, a sti saldi vedo di recuperà pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro