- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
come godo, occasione per rigiocarlo su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesDopo il recente annuncio e i primi screenshot di Castelvania: Lord of Shadow Ultimate Edition per PC, che uscirà su Steam il 27 agosto e a distanza di tre giorni anche in versione retail, vi mostriamo altre immagini tratte dal porting di Konami e Mercury Steam. Tra le immagini qui sotto a corredo, trovate anche la cover del gioco, mentre gli altri scatti denotano un dettaglio grafico superiore (in 1080p) rispetto alle controparti originarie uscite nell'ottobre del 2010 sulle console HD Sony e Microsoft.
Visualizza allegato 118914Visualizza allegato 118915Visualizza allegato 118916Visualizza allegato 118917Visualizza allegato 118918Visualizza allegato 118919Visualizza allegato 118920Visualizza allegato 118921Visualizza allegato 118922
Il downsampling in AMD è possibile in realtà, te lo dice uno con una 5870. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era già un topic simile, peraltro già ufficializzato e con un OP già semicompleto... tanta fatica per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, dopo una pausa vacanziera la scorsa settimana, ho finalmente avuto modo di provare la demo.
Che dire, veramente pessima. Non stento a credere che, all'epoca dell'uscita su console, alcuni non abbiano preso subito il titolo perché giudicando la demo non gliene avrebbero data mezza. Se non fossi già sicuro al 100% della sua bontà, io stesso sarei poco convinto dell'acquisto.
Parlando di tecnica, la conversione pare fatta ad un livello basilare, e non mi aspettavo diversamente (anche se così scatta la curiosità sul perché tra i requisiti raccomandati appaia una GPU che supporti le DX11). Peccato per le cutscene, ma il solo fatto di poterlo giocare a 60 frame, peraltro molto solidi anche su schede non al top, giova sicuramente al titolo, non oso immaginare come fosse su console a 20/25 frame.
Un appunto sull'antialiasing, che immagino sia l'FXAA: che non si vedano differenze apprezzabili tra "Yes" e "Max" non è certo un problema, ma la lieve sfocatura che porta con se questo metodo mi garba decisamente poco. Trattandosi di un gioco vecchiotto un'implementazione del MSAA sarebbe stata efficace e probabilmente non proibitiva, come sto testando in questi giorni con Brutal Legend.
Ovviamente le alternative esistono, vedi downsampling, ma aggiungiamo la mia solita fortuna al fatto di essere un utente AMD, e il risultato è che per me questa soluzione non è applicabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, ma appunto per un qualche motivo non mi funziona. Per questo parlavo di "fortuna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl downsampling in AMD è possibile in realtà, te lo dice uno con una 5870. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì vabbè, tanta faticaC'era già un topic simile, peraltro già ufficializzato e con un OP già semicompleto... tanta fatica per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInutile raccomandare, fino a che non lo sconteranno del 75% molti ignoreranno volutamente l'acquisto di questo gioco. Riprovevole.
Che è appunto una mentalità che, in certi casi, disdegno.Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon l'esistenza, che sia un capolavoro, fidati che lo sanno
Ma l'acquisto al 75% di sconto... beh, ma questo è lo spirito PCista![]()
Io preferisco aspettare, e comprare risparmiando qualche soldo, piuttosto che spendere 70€ all'uscita, per giochi che non so quando giocherò vista la mia libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe è appunto una mentalità che, in certi casi, disdegno.
Lo faccio con tutto. Faccio un'eccezione solo per i giochi Valve. Perché non dovrei farlo per questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInutile raccomandare, fino a che non lo sconteranno del 75% molti ignoreranno volutamente l'esistenza di questo gioco. Riprovevole.