UFFICIALE PC Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come godo, occasione per rigiocarlo su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Me lo rigioco più che volentieri!acquisto sicuro!

Ancora immagini di Castlevania: Lords of Shadow Ultimate Edition

Dopo il recente annuncio e i primi screenshot di Castelvania: Lord of Shadow Ultimate Edition per PC, che uscirà su Steam il 27 agosto e a distanza di tre giorni anche in versione retail, vi mostriamo altre immagini tratte dal porting di Konami e Mercury Steam. Tra le immagini qui sotto a corredo, trovate anche la cover del gioco, mentre gli altri scatti denotano un dettaglio grafico superiore (in 1080p) rispetto alle controparti originarie uscite nell'ottobre del 2010 sulle console HD Sony e Microsoft.
Visualizza allegato 118914Visualizza allegato 118915Visualizza allegato 118916Visualizza allegato 118917Visualizza allegato 118918Visualizza allegato 118919Visualizza allegato 118920Visualizza allegato 118921Visualizza allegato 118922
Fonte: Spaziogames

Il disegno della copertina è epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Castlevania su PC si annuncia come una figata fotonica... Un reboot era quello che la serie necessitava, ed i mercury steam sono gli stessi sviluppatori di quella perla di Jericho. Tanta attenzione sull'atmosfera gotica, ripresa di personaggi del folklore europeo come la Carmilla di LeFanu e la Baba Yaga delle leggende slave di mussorgskyana memoria... Peccato solo non si sia corretta l'erronea traslitterazione del cognome Belmondo, ma forse siamo tutti affezionati al clan Belmont //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
provata la demo, da solo i primi 2 livelli, ma mi serviva giusto per vedere se mi andava a bomba o meno, il gioco l'ho già finito su ps3 più di un anno fa o due, ma rimane sempre un gioco che mi ha colpito tantissimo.

il livello artistico e quello narrativo li ho trovati di molto sopra la media, la longevità stessa è abbastanza lunga per un titolo di questa categoria.

non ho giocato i 2 dlc e sono curioso di vedere se ci saranno ulteriori aggiunte per la versione pc. se non sbaglio nella versione console non era prevista nessuna ricompensa dopo aver finito il titolo al massimo livello di difficoltà (110%)

lo prenderò alla prima occasione di comprarlo a 10 euro, o aspetterò i saldi di natale, ma è un gioco che va sicuramente comprato e giocato fino in fondo.

le illustrazioni sul diario poi sono ***
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio timore è che il secondo capitolo non possa manco avvicinarsi alla bellezza di questo gioco.

EDIT: Visualizza allegato 124587

bellissimo primo post.....anche se già giocato,e anche se konami doveva fare di più,penso che lo prenderò anche al d1...meglio rigiocare un gioco amato,che perdere tempo sull'ennesimo fps:bah!:

C'era già un topic simile, peraltro già ufficializzato e con un OP già semicompleto... tanta fatica per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, dopo una pausa vacanziera la scorsa settimana, ho finalmente avuto modo di provare la demo.

Che dire, veramente pessima. Non stento a credere che, all'epoca dell'uscita su console, alcuni non abbiano preso subito il titolo perché giudicando la demo non gliene avrebbero data mezza. Se non fossi già sicuro al 100% della sua bontà, io stesso sarei poco convinto dell'acquisto.

Parlando di tecnica, la conversione pare fatta ad un livello basilare, e non mi aspettavo diversamente (anche se così scatta la curiosità sul perché tra i requisiti raccomandati appaia una GPU che supporti le DX11). Peccato per le cutscene, ma il solo fatto di poterlo giocare a 60 frame, peraltro molto solidi anche su schede non al top, giova sicuramente al titolo, non oso immaginare come fosse su console a 20/25 frame.

Un appunto sull'antialiasing, che immagino sia l'FXAA: che non si vedano differenze apprezzabili tra "Yes" e "Max" non è certo un problema, ma la lieve sfocatura che porta con se questo metodo mi garba decisamente poco. Trattandosi di un gioco vecchiotto un'implementazione del MSAA sarebbe stata efficace e probabilmente non proibitiva, come sto testando in questi giorni con Brutal Legend.

Ovviamente le alternative esistono, vedi downsampling, ma aggiungiamo la mia solita fortuna al fatto di essere un utente AMD, e il risultato è che per me questa soluzione non è applicabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era già un topic simile, peraltro già ufficializzato e con un OP già semicompleto... tanta fatica per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, dopo una pausa vacanziera la scorsa settimana, ho finalmente avuto modo di provare la demo.

Che dire, veramente pessima. Non stento a credere che, all'epoca dell'uscita su console, alcuni non abbiano preso subito il titolo perché giudicando la demo non gliene avrebbero data mezza. Se non fossi già sicuro al 100% della sua bontà, io stesso sarei poco convinto dell'acquisto.

Parlando di tecnica, la conversione pare fatta ad un livello basilare, e non mi aspettavo diversamente (anche se così scatta la curiosità sul perché tra i requisiti raccomandati appaia una GPU che supporti le DX11). Peccato per le cutscene, ma il solo fatto di poterlo giocare a 60 frame, peraltro molto solidi anche su schede non al top, giova sicuramente al titolo, non oso immaginare come fosse su console a 20/25 frame.

Un appunto sull'antialiasing, che immagino sia l'FXAA: che non si vedano differenze apprezzabili tra "Yes" e "Max" non è certo un problema, ma la lieve sfocatura che porta con se questo metodo mi garba decisamente poco. Trattandosi di un gioco vecchiotto un'implementazione del MSAA sarebbe stata efficace e probabilmente non proibitiva, come sto testando in questi giorni con Brutal Legend.

Ovviamente le alternative esistono, vedi downsampling, ma aggiungiamo la mia solita fortuna al fatto di essere un utente AMD, e il risultato è che per me questa soluzione non è applicabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il downsampling in AMD è possibile in realtà, te lo dice uno con una 5870. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il downsampling in AMD è possibile in realtà, te lo dice uno con una 5870. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, ma appunto per un qualche motivo non mi funziona. Per questo parlavo di "fortuna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì vabbè, tanta fatica :rickds::rickds::rickds:

In ogni caso è stato unito tutto, ora esiste solo questa discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Disponibile! (Se non trovate il pulsante di installazione riavviate Steam)

da stasera in download:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sto scaricando adesso, ieri poco prima della mezzanotte ero già pronto a partire, e scopro che lo sbloccano alle 19:00 di oggi, che idiozia.

Peccato che non potrò giocarci per un po'.

Un consiglio... ottobre mese autunnale per eccellenza ...quale miglior gioico per accompagnarci ad Halloween?

Questo Castlevania ha un'atmosfera meravigliosa e il porting su PC e' uno di quei porting che fanno apprezzare ancora di piu' questo CAPOLAVORO

Essendo poi l'ultimate con i DLC tra zzucche e piogge autunnali lasciatevi trasportare da Gabriel nel suo indimenticabile viaggio!

Inutile raccomandare, fino a che non lo sconteranno del 75% molti ignoreranno volutamente l'esistenza di questo gioco. Riprovevole.

Inutile raccomandare, fino a che non lo sconteranno del 75% molti ignoreranno volutamente l'acquisto di questo gioco. Riprovevole.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non l'esistenza, che sia un capolavoro, fidati che lo sanno

Ma l'acquisto al 75% di sconto... beh, ma questo è lo spirito PCista :patpat:

E perché non aspettare le bieche carrinhate do Brasil? :rickds:

Tanto Gabriel non scappa mica, e se abbiamo aspettato tre anni per averlo su pc, tanto vale aspettare qualche mese per adicionarlo :kaname:

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon l'esistenza, che sia un capolavoro, fidati che lo sanno

Ma l'acquisto al 75% di sconto... beh, ma questo è lo spirito PCista :patpat:
Che è appunto una mentalità che, in certi casi, disdegno.

Che è appunto una mentalità che, in certi casi, disdegno.
Io preferisco aspettare, e comprare risparmiando qualche soldo, piuttosto che spendere 70€ all'uscita, per giochi che non so quando giocherò vista la mia libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

De gustibus :rickds:

E scusami se sono disdicevole :rickds:

Inutile raccomandare, fino a che non lo sconteranno del 75% molti ignoreranno volutamente l'esistenza di questo gioco. Riprovevole.
Lo faccio con tutto. Faccio un'eccezione solo per i giochi Valve. Perché non dovrei farlo per questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro