Deve essere stato un bel periodo. Peccato non conoscessi il forum e i vecchi topic sono stati cancellati

Eppure con la morte del 99% dei forum (dal 2010 circa), vagavo per la rete in cerca di qualche superstite, non trovandomi proprio coi social, tanto che mi sono ritrovato a parlare da solo sul mio blog [musica triste]. SG non mi è mai capitato, dove si nascondeva?
Ma Signore Oscuro sarebbe un utente?
Il 2 lo comprerò comunque, anche solo per completezza, per sapere come finisce la storia dopo quel mega cliffhanger alla conclusione del primo... son solo passati 14 anni

Comunque in rete si trova a cifre assurde (edizione italiana). Ne ho trovato uno su eBay sui 30 euro usato ma aspetto un buono da 5 euro che ogni tanto mi regala la piattaforma.
Ho iniziato il capitolo 8. Non mi ricordavo proprio il laboratorio di Frankenstein nel 7