dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Messaggi
- 6,743
- Reazioni
- 108
Offline
Bene ^^l'ho acquistato regolarmente, scaricato a portato a termine, si è lui, difatti è proprio nella sezione psx collection:sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene ^^l'ho acquistato regolarmente, scaricato a portato a termine, si è lui, difatti è proprio nella sezione psx collection:sasa:
Posso capire in altre circostanze...ma...no dico solo che certe cose , secondo me se non le sai vai a muzzo... mai più avrei pensato di dover fare la cosa in spoiler...
ma indatti inizialmente vai a casaccio, io su i primi resident evil e silent hill che giocai, andavo veramente a casaccio(oramai con la pratica ho sviluppato delle tecniche molto più efficaci) e forza di passare negli stessi luoghi, vedrai che a forza di cose ti rimarranno impressi e così che ecco che di punto in bianco, conosci il castello a memoria:sasa:
basilarmente la mappa va costruita, anche quando la compri dal mercante, comunque certe sezioni non vengono segnalate e su quelle dove non sei stato, non vengono illuminate di blu, quindi quando sei in ogni area, assicurati sempre di esplorarla fin nei minimi dettagli
per accdere a certe aree ci vogliono degli oggetti, quando li acquisisci vedi che poteri ha acquisito alucard, quindi senza spoilerare inutilmente, con la semplice logica si è in grado di capire tramite l'oggetto che hai acquisito che aree puoi raggiungere:sasa:
ti spiego un semplice trucco per battere i mostri più potenti, alucard è in grado di salire di livello uccidendo i suoi avversari, quindi diventa più forte, quindi equipaggiagli tutte le armi ed armature che trovi nel gioco, se sei di livello basilare è praticamente impossibile uccidere certi mostri, quindi se sono più forti assicurati di potenziarlo abbastanza, se lo avrai fatto avverrà il contrario, sarà per loro impossibile batterti
per finire salva sempre in ogni camera di salvataggio che trovi, se muori ripartirai sempre dall'ultimo che avrai utilizzato e ce ne sono a maree nel gioco:sasa:
se avessi giocato la versione giapponese sarebbe stato un bel casino, ma se hai letto il commento di geddoe, maria stessa ti dice come smascherare la maledizione di richter:sasa:io un paio di volte ho dovuto vedere i longplay... ma non per la difficoltà ma per il fatto che non ricordavo dove erano certe cose che avevo visto .. e poi cosa mi fa girare e' che per vedere il vero finale devi fare le cose scrite in spoiler... insomma... mi ricordo quando ho provato a prendere il chocobo d'oro in final fantasy 7 a mio avviso impossibile prenderlo senza guide
è un ottimo modo per spostarsi, almeno inizialmente, poi prendi il boccaglio e puoi stare tranquillamente sott'acqua, ma prima ci perdi energia, ti muovi troppo lentamente ed il tragitto è lungo quindi senza "caronte" muori per stradaah si?? allora o e' un passaggio che ho saltato... oppure non ci ho fatto caso alla storia di maria.....
cmq mi spiegate a che c... serve il rematore![]()
si certo quello ok.. cmq spinto dalla curiosità ho guardato la mappa... ammazza quanto mi manca...è un ottimo modo per spostarsi, almeno inizialmente, poi prendi il boccaglio e puoi stare tranquillamente sott'acqua, ma prima ci perdi energia, ti muovi troppo lentamente ed il tragitto è lungo quindi senza "caronte" muori per strada
non ricordandomi i dettagli ho dato un'occhiata in rete:si certo quello ok.. cmq spinto dalla curiosità ho guardato la mappa... ammazza quanto mi manca...
non capisco però come si fa a prendere l'oggetto nello spoiler di roboante che poi e' il pezzo clou che mi serve.... guardando li per terra crepe per passare non ne vedo :tragic:
cmq ripeto e' un gioco di un atmosfera meravigliosa peccato per sto bach tracking a volte eccessivo che stanca un po alla lunga.... pur centrando poco dead space lo trovai un gran gioco rovinato dal fatto che dovevi tornare indietro nella storia
fatto... mamma mia la seconda parte e' bella tosta :wush:
Personalmente ritengo che ci siano metodi ben più cheap di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquando trovi la spada di alucard, quella con il teletrasporto attivabile tramite un quarto di giro in avanti, alucard va dietro la schiena del nemico per mollare due fendenti, in quel momento è invulnerabile, se sei abile negli hadouken ed hai il giusto tempismo, cioè di eseguire quella mossa nell'istante preciso in cui termina e di farla a raffica, puoi battere qualunque boss senza grossi problemi, oltretutto consuma pochissima magia che viene ricaricata costanemente
se ne hai voglia svela tutto, tanto basta spoilerare e siamo nel topic giustoPersonalmente ritengo che ci siano metodi ben più cheap di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
notizie frescheCome un fulmine a ciel sereno arriva l'annuncio dell'abbandono di Konami da parte di Koji Igarashi, figura storica dell'etichetta nipponica, da anni legato alla serie Castlevania, per iniziare un'esperienza indie.
L'ultimo giorno di Igarashi in Konami è stato dunque il 15 marzo, da tale data lo sviluppatore ha deciso di lasciare il publisher per il quale ha lavorato per oltre 20 anni. "Ho deciso di mettermi in proprio per avere la libertà di creare quei giochi che vorrei veramente fare", ha riferito Igarashi a Polygon, "gli stessi giochi che anche i fan delle mie passate produzioni vorrebbero giocare".
Igarashi ha iniziato la propria attività come assistant director di Castlevania: Symphony of the Night su PlayStation. "Lasciare Konami è stata una decisione importante, che non ho preso alla leggera", ha aggiunto, "ho passato tutta la mia carriera lì dentro, ho fatto tanti amici e ho avuto tante grandi opportunità, ma spero che tutti i giocatori e i fan che mi hanno supportato in passato mi sosterranno e saranno felici con me per quello che verrà in seguito, auguratemi buona fortuna". Igarashi sarà peraltro presente alla GDC 2014 questa settimana in un panel intitolato "There and Back Again: Koji Igarashi's Metroidvania Tale".
Fonte: Polygon
Il classico Shield rod + alucard shield...che disintegra qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse ne hai voglia svela tutto, tanto basta spoilerare e siamo nel topic giusto![]()
mmmhhh, citando l'alucard shield mi hai fatto tornare in mente che ci sono degli scudi che se mantenuti alzati puoi passare attraverso i nemici più deboli senza il bisogno di colpirli dato che il loro contatto toglie energia all'avversarioIga...no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il classico Shield rod + alucard shield...che disintegra qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero ma niente è come la combo sopra citata...provare per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmmmhhh, citando l'alucard shield mi hai fatto tornare in mente che ci sono degli scudi che se mantenuti alzati puoi passare attraverso i nemici più deboli senza il bisogno di colpirli dato che il loro contatto toglie energia all'avversario![]()
la prossima volta che lo gioco ci provoVero ma niente è come la combo sopra citata...provare per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Video dimostrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla prossima volta che lo gioco ci provo![]()