Playstation Castlevania: Symphony of the Night

Playstation
Pubblicità
L'hai fatto il castello invertito?

E allora di che stai a parlà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
che mentre cucinavo deve essermi caduta una pentola in testa:asd:

- - - Aggiornato - - -

penso di avere già tutto ottimo:morris82:
essendo lo stesso castello ma all'incontrario, ti basterà basarti sulla precedente mappa per orientarti, gli oggetti nascosti sono negli stessi luoghi, ma chiaramente saranno differenti, le mosse speciali per giungere nei luoghi le possiedi già tutte, insomma da esplorare è facile a sto giro, ma i mostri da affrontare sono davvero molto forti, di conseguenza i livelli ed la potenza di alucard miglioreranno consistentemente, in ogni caso se ti capitasse di bloccarti chiedi pure:sisi:

Ultima modifica:
E allora hai fatto metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora hai fatto metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che stai a dì oh, ho visto i titoli di coda quindi l' ho finito:strama:

come co persona 3:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
ma che stai a dì oh, ho visto i titoli di coda quindi l' ho finito:strama:
come co persona 3:sard:
I titoli di coda farlocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iniziato (da un pó) il castello invertito i nuovi boss so fiacchi:sisi: ma i nuovi nemici normali fan paura:morristend:

. . . che ficata la heaven sword:morristend: ho incominciato ad usare i famigli:nev: il demone mi ha sbloccato un passaggio per prendere l'anello di ares:morris82:

iniziato (da un pó) il castello invertito i nuovi boss so fiacchi:sisi: ma i nuovi nemici normali fan paura:morristend:. . . che ficata la heaven sword:morristend: ho incominciato ad usare i famigli:nev: il demone mi ha sbloccato un passaggio per prendere l'anello di ares:morris82:
i primi in effetti sono facili, ma ce ne sono tre o quattro verso la fine davvero tosti, più forti di dracula stesso, il segreto per batterli sono le cosse speciali delle armi più potenti che trovi in queste sezioni, trovare i mostri che ti danno più esperienza per potenziare al massimo alucard, ma non è obbligatorio batterli per completare il gioco

ricordati che gli oggetti speciali che potenziano gli hp sono negli stessi identici luoghi, compreso il famoso pulsante da fare premere al diavoletto

Ultima modifica:
Basta a scrivere qui per favore mi fate venire voglia di giocarci e ho un backlog che tende a + infinito.

PS. Spoiler boss Galamoth

[video=youtube;Mq2r_-LMZGc]

Ricordo d'essere andato da lui abbastanza underleveled ed è venuto fuori un combattimento epico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i primi in effetti sono facili, ma ce ne sono tre o quattro verso la fine davvero tosti, più forti di dracula stesso, il segreto per batterli sono le cosse speciali delle armi più potenti che trovi in queste sezioni, trovare i mostri che ti danno più esperienza per potenziare al massimo alucard, ma non è obbligatorio batterli per completare il gioco
ricordati che gli oggetti speciali che potenziano gli hp sono negli stessi identici luoghi, compreso il famoso pulsante da fare premere al diavoletto
ma il bibliotecario che ti vende gli item ovviamente non c'è più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

a proposito di famigli a che serve la fatina:asd: mi sembra non faccia nulla:asd:

- - - Aggiornato - - -

Basta a scrivere qui per favore mi fate venire voglia di giocarci e ho un backlog che tende a + infinito.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png......

PS. Spoiler boss Galamoth

[video=youtube;Mq2r_-LMZGc]

ah, non hai capito, è tutta una scusa perché vogliamo diventare amici intimi:pffs:

ma il bibliotecario che ti vende gli item ovviamente non c'è più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifa proposito di famigli a che serve la fatina:asd: mi sembra non faccia nulla:asd:

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png......
serve serve, ti aiuta principalmente a dirti "svegliati che c'è una porta segreta!" poi ricordo che ti aiuta anche con la vita,

e forse altre cosucce, la cosa assurda dei famigli è che per sbloccare le loro abiiltà più "fighe" devi potenziarli tra il livello 50 in su (fino al 99 quindi), e ci vogliono 4534232 ore di gioco.

A proposito, nella versione Castlevania Dracula X PSP ci sono le bande nere in questo gioco? intendo quelle laterali, ho visto tramite dei video che ci sono degli artwork al posto dei lati, non si può modificare giusto?

serve serve, ti aiuta principalmente a dirti "svegliati che c'è una porta segreta!" poi ricordo che ti aiuta anche con la vita,e forse altre cosucce, la cosa assurda dei famigli è che per sbloccare le loro abiiltà più "fighe" devi potenziarli tra il livello 50 in su (fino al 99 quindi), e ci vogliono 4534232 ore di gioco.

A proposito, nella versione Castlevania Dracula X PSP ci sono le bande nere in questo gioco? intendo quelle laterali, ho visto tramite dei video che ci sono degli artwork al posto dei lati, non si può modificare giusto?
purtroppo riuscii a sbloccare solo il rondo of blood, sono ignorante pardon:sisi:

- - - Aggiornato - - -

ma il bibliotecario che ti vende gli item ovviamente non c'è più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifa proposito di famigli a che serve la fatina:asd: mi sembra non faccia nulla:asd:
puoi tornare nel castello normale in ogni momento del gioco a parlarci, mi pare che se usi le tessere, ci arrivi comunque all'istante:sisi:

ovviamente scherzavo:asd:

- - - Aggiornato - - -

mh-mh:none:

mi sa solo a schermo ridotto

- - - Aggiornato - - -

mentre il rondo of blood ha le bande nere ai lati, ci giocai pochi minuti e neanche me lo ricordavo:sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=8UH_x_BVLjU

insomma, è meglio farsi la versione psx, almeno la puoi stretchare, però è a 50hz quindi ha le bande nere, su ps3 non la puoi neanche stretchare a tutto schermo dato che l'ho rigiocato di recente li e di questo sono sicuro:sisi:

Ultima modifica:
Non saprei, mi informo meglio, alla fine giusto 2 anni fa ho finito alla massima % la versione psx, quindi devo capire se si può fare qualcosa, o al massimo mettere degli artworks ai lati, ci devo pensare, è comunque un gioco che ne ha 2 dentro e in più ha il sound test, insomma quel fanservice che piace a me.

Non saprei, mi informo meglio, alla fine giusto 2 anni fa ho finito alla massima % la versione psx, quindi devo capire se si può fare qualcosa, o al massimo mettere degli artworks ai lati, ci devo pensare, è comunque un gioco che ne ha 2 dentro e in più ha il sound test, insomma quel fanservice che piace a me.
per me lo sarebbe solo in custodia un valido acquisto, cmq ha più di due modalità extra, ad esempio una sorta di versus che si affronta tipo bubble bobble con un rooster da beat'em up con presenti quasi tutti i personaggi dei vari episodi presenti, ma ha anche altre modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq questa questione mi sa di un pò di presa di **** da parte di konami:bah!:

Ultima modifica:
serve serve, ti aiuta principalmente a dirti "svegliati che c'è una porta segreta!" poi ricordo che ti aiuta anche con la vita,e forse altre cosucce, la cosa assurda dei famigli è che per sbloccare le loro abiiltà più "fighe" devi potenziarli tra il livello 50 in su (fino al 99 quindi), e ci vogliono 4534232 ore di gioco.

No dai non è vero ci sono delle stsnze dove fai esperienza in fretta tipo quella in cima alla cappelle dove si affronta la spada spiritata:sisi:

Su psp mi sembra di ricordare che puoi scegliere le risoluzioni per quanto riguarda rondo e sotn, però se giochi a dchermo intero sfava un minimo la risoluzione, specislmente nel primo, però dovrei ricontrollare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No dai non è vero ci sono delle stsnze dove fai esperienza in fretta tipo quella in cima alla cappelle dove si affronta la spada spiritata:sisi:
Su psp mi sembra di ricordare che puoi scegliere le risoluzioni per quanto riguarda rondo e sotn, però se giochi a dchermo intero sfava un minimo la risoluzione, specislmente nel primo, però dovrei ricontrollare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No problem controllato di persona,

puoi mettere l'artwork a scelta ai lati,

e la dimensione di SOTN (e penso anche dell'altro) puoi cambiarla o in "normale" = quindi il quadrato in mezzo allo schermo, o "zoom" = a tutto schermo tranne le due bande ai lati,

penso sia una buona alternativa, contando che lo schermo di Vita è più grande di quello PSP, si godrà in ogni caso,

penso che appena posso vado e compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No problem controllato di persona,
puoi mettere l'artwork a scelta ai lati,

e la dimensione di SOTN (e penso anche dell'altro) puoi cambiarla o in "normale" = quindi il quadrato in mezzo allo schermo, o "zoom" = a tutto schermo tranne le due bande ai lati,

penso sia una buona alternativa, contando che lo schermo di Vita è più grande di quello PSP, si godrà in ogni caso,

penso che appena posso vado e compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul si godrà ho un minimo di dubbi la risoluzione dell'oled di vita portebbe essere un problemuccio x qunto riguarda i vecchi 2d, ripresi kof 96 su psp e su vita era di un pixelloso assurdo giocato a schermo intero:sisi:

Sul si godrà ho un minimo di dubbi la risoluzione dell'oled di vita portebbe essere un problemuccio x qunto riguarda i vecchi 2d, ripresi kof 96 su psp e su vita era di un pixelloso assurdo giocato a schermo intero:sisi:
I giochi psx sono studiati per vedersi su televisori, quindi su uno schermo Vita dubito che è di un pixelloso assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,

la grafica di kof è di norma pixellosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , che sia schermo grande o piccolo, te lo dico perchè ho giocato praticamente tutti i kof sullo schermo pc e su console,

e ora che mi ci fai pensare una volta ho provato l'orochi saga su psp, non lo ricordo cosi pixelloso come vuoi lasciare intendere.

I giochi psx sono studiati per vedersi su televisori, quindi su uno schermo Vita dubito che è di un pixelloso assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,la grafica di kof è di norma pixellosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , che sia schermo grande o piccolo, te lo dico perchè ho giocato praticamente tutti i kof sullo schermo pc e su console,

e ora che mi ci fai pensare una volta ho provato l'orochi saga su psp, non lo ricordo cosi pixelloso come vuoi lasciare intendere.
Non hai capito, su psp non sono pixellosi affatto, ne kof ne sont e sull'hd che diventano pixellosi e vita è hd ovvero la differenza tra kof 96 visto su psp e visto su vita c'è purtroppo ed è normale, cioè x vederli uguali devi avere la stessa ridoluzione, ovvero su vita visualizzarlo con l'odiato qudratino al centro, i pollici non c'entrano niente:sisi:

Non hai capito, su psp non sono pixellosi affatto, ne kof ne sont e sull'hd che diventano pixellosi e vita è hd ovvero la differenza tra kof 96 visto su psp e visto su vita c'è purtroppo ed è normale, cioè x vederli uguali devi avere la stessa ridoluzione, ovvero su vita visualizzarlo con l'odiato qudratino al centro, i pollici non c'entrano niente:sisi:
Ok capisco ciò che intendi,

sinceramente però ho anche Tactics Ogre su Vita, e ho visto solo miglioramenti, certo non è lo stesso stile grafico, però grazie anche alla modalità "smussatura" per il gioco si vede meglio in generale, poi magari non c'è miglioramento, ma secondo peggio dell'originale non potrà essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro