PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Secondo me uscirà, altrimenti non si sarebbero presi la briga di farlo multipiatta visto lo schifo che fa x360 in Giappone.
Anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in tutta sincerita, per qnt reputi il titolo originale e potenzialmente molto interessante, penso che se venisse espatriato raggiungendo gli scaffali statunitensi venderebbe un numero di copie esiguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e come voler vendere i ghiaccioli agli Eschimesi :kep88:
Non è assolutamente detto. Il pubblico americano/europeo ultimamente vede con grande interesse le particolarità giapponesi (almeno, una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Basti vedere come in USA hanno portato, per esempio, Persona e Persona 3 entrambi per PSP. Se dopo il primo hanno portato anche il terzo, vuol dire che qualche numero, magari anche non enorme, l'hanno fatto.

Ma il maggior esempio di questa ultima tendenza è Sakura Taisen. In giappone ne sono usciti un botto, e per la prima volta è approdato anche da noi con l'ultimo capitolo.

Significa che qualcosa sta cambiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è assolutamente detto. Il pubblico americano/europeo ultimamente vede con grande interesse le particolarità giapponesi (almeno, una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Basti vedere come in USA hanno portato, per esempio, Persona e Persona 3 entrambi per PSP. Se dopo il primo hanno portato anche il terzo, vuol dire che qualche numero, magari anche non enorme, l'hanno fatto.

Ma il maggior esempio di questa ultima tendenza è Sakura Taisen. In giappone ne sono usciti un botto, e per la prima volta è approdato anche da noi con l'ultimo capitolo.

Significa che qualcosa sta cambiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e aggiungo, secondo me arriverà perchè cè Atlus di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, i suoi giochi sono sempre arrivati in USAnegli ultimi tempi:sisi:

e aggiungo, secondo me arriverà perchè cè Atlus di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, i suoi giochi sono sempre arrivati in USAnegli ultimi tempi:sisi:
Esattamente. Sono stati coraggiosi a portare il remake di Persona in America, e non credo abbia venduto chissà che. Tuttavia hanno portato pure il 3, in che la dice lunga sul loro coraggio.

Catherine come minimo venderà più di entrambi messi assieme sia in giappone che negli USA, ma le possibilità che arrivi PAL sono basse, proprio perchè i due Persona da noi li vediamo col binocolo.

Ma una versione USA penso sia più che sufficiente per chi se lo vuole procurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in tutta sincerita, per qnt reputi il titolo originale e potenzialmente molto interessante, penso che se venisse espatriato raggiungendo gli scaffali statunitensi venderebbe un numero di copie esiguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e come voler vendere i ghiaccioli agli Eschimesi :kep88:
Bè in questa gen di solito i giocatori non si lasciano scappare prodotti originali (dato che scarseggiano) perciò potrebbe anche essere il contrario

Esattamente. Sono stati coraggiosi a portare il remake di Persona in America, e non credo abbia venduto chissà che. Tuttavia hanno portato pure il 3, in che la dice lunga sul loro coraggio.Catherine come minimo venderà più di entrambi messi assieme sia in giappone che negli USA, ma le possibilità che arrivi PAL sono basse, proprio perchè i due Persona da noi li vediamo col binocolo.

Ma una versione USA penso sia più che sufficiente per chi se lo vuole procurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assolutamente si, basta che sia quantomeno sottotitolato in inglese :kep88:

Poi il loro primo gioco su console HD dai non può non arrivare :Onilink:

Ormai i fanboy Atlus sono tantissimi, venderà un numero decente di copie se arriva in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai i fanboy Atlus sono tantissimi, venderà un numero decente di copie se arriva in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Phraengo.. almeno tu, dammi almeno una speranza.. quel "se", nn mi piace proprio :none:

Phraengo.. almeno tu, dammi almeno una speranza.. quel "se", nn mi piace proprio :none:
Io l'ho gia detto che secondo me arriva sicuro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il se è sempre d'obbligo... ma soprattutto, che speranze vuoi ricevere dal Frèngo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho gia detto che secondo me arriva sicuro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo, ci hai condannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo, ci hai condannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Della serie "Gufiamo tutti insieme allegramente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no dai l'avrà detto in buona fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cm odio i giochi cn la grafica a cartone...invece di andare avanti sembra tornare indietro

cm odio i giochi cn la grafica a cartone...invece di andare avanti sembra tornare indietro
Come odio i post inutili e parsimoniosi come questo... evito di aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico "grazie a *** esistono giochi come questo", se esistessero solo le bimbominkiate alla Assassin's Creed e GTA mi sparerei e farei prima.

Ti dico solo che fra questi giochi "cartone animato" si nascondono i giochi più avanzati graficamente, come Eternal Sonata o Tales Of Vesperia.

Guarda se nel 2010 dobbiamo ancora sentire commenti del genere...

Della serie "Gufiamo tutti insieme allegramente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no dai l'avrà detto in buona fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Massì scherzavo cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come odio i post inutili e parsimoniosi come questo... evito di aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo dico "grazie a *** esistono giochi come questo", se esistessero solo le bimbominkiate alla Assassin's Creed e GTA mi sparerei e farei prima.

Ti dico solo che fra questi giochi "cartone animato" si nascondono i giochi più avanzati graficamente, come Eternal Sonata o Tales Of Vesperia.

Massì scherzavo cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha giàrisposto Stu :stema:

tipico post da firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Esattamente quello che ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho voluto dargli del bimbominkia in modo più raffinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come odio i post inutili e parsimoniosi come questo... evito di aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo dico "grazie a *** esistono giochi come questo", se esistessero solo le bimbominkiate alla Assassin's Creed e GTA mi sparerei e farei prima.

Vesperia è tutto meno che avanzato graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vesperia è tutto meno che avanzato graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zitto che sennò quello torna all'attacco :mah:

Però a me Vesperia è sempre sembrato più che decente graficamente, nella sua semplicità :unsisi:

Esattamente quello che ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò ho voluto dargli del bimbominkia in modo più raffinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se vi piacciono le cavolate da giapponesi contenti voi:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro